TUTTO NEWS
Martina Stella si racconta tra maternità e gossip col principe Harry
Martina Stella torna a parlare di sé: lo fa nel salotto di Verissimo, raccontando le sue ultime novità di attualità e ricordando il suo passato.
Una carriera lanciata alla tenera età di 16 anni, poi il grande successo come protagonista del film L'ultimo bacio di Gabriele Muccino. Era da un po’ che Martina Stella, attrice e volto noto della televisione italiana, non parlava di sé al piccolo schermo. Ha ricominciato a farlo di recente, ospite del salotto di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Qui, Martina Stella, oggi mamma 38enne, si è messa a nudo, raccontando la sua vita, le sue novità e scoprendo alcuni gossip che l’hanno vista coinvolta.
"Sono tornata a recitare dopo una lunga pausa”, ha ammesso Martina Stella, iniziando così la sua intervista. “Ho appena finito di girare una serie in cui interpreto un ruolo molto diverso da quelli interpretati finora, è una serie storia di Giacomo Campiotti e l'ho girata pur avendo avuto da poco un bimbo, Leonardo, per cui riuscire a gestire il lavoro di mamma con quello di attrice non è stato facile. Ho sempre sognato di diventare mamma. È nato questo bimbo fantastico, che ho voluto tanto ma non è facile fare la mamma-lavoratrice, non ho molti aiuti".
Ma, al di là delle difficoltà legate al suo ruolo di professionista e di mamma, oggi Martina Stella è felice: "Sono in una fase felice. Volevamo questo bimbo e mi godo la famiglia incastrando il lavoro e la famiglia". Del suo passato, un vero e proprio turbinio di carriera e gossip, parla così: "Mi sono persa la leggerezza di quell'età. Ero sempre molto seria, ho sfruttato tutte le opportunità. Il mio sogno era lavorare nel cinema e ce l'ho fatta". E aggiunge: "Ero seria ma cercavo spesso di ironizzare con leggerezza. Mi hanno attribuito persino un flirt col principe Harry, non so come si siano inventati tutte queste cose", racconta l'attrice fiorentina: "Ogni volta che uscivo con qualcuno per il gossip era il fidanzato, era un periodo un po' complicato ma che ricordo con gioia e divertimento".