TUTTO NEWS
Katie Price, la mamma di OnlyFans che ha ispirato la figlia di 8 anni
Il parere del padre della piccola: “Kieran sa che Bunny, come tutte le bambine, adora i vestiti, ma la condivisione e la pubblicazione di certe immagini sono inappropriate”
Katie Price è un nome che sicuramente vi sarà familiare, almeno per chi frequenta Onlyfans. Infatti, la modella è un volto molto noto sulla piattaforma e avrebbe in un certo senso trasmesso il gene anche alla figlia Bunny. La piccola, ad appena 8 anni avrebbe già manifestato il desiderio di seguire le orme della mamma, diventare una modella glamour e aprire un canale Onlyfans. Un sogno che ha fatto ridere molti utenti, ma anche indignare.
Durante una sessione di domande e risposte che le persone con un grosso seguito tendono a fare con i follower, Katie ha chiesto alla figlia “sei famosa?”, e lei le ha risposto di sì. “E per cosa?”, “Per te”, la risposta della piccola. Dopo la mamma ha chiesto “Cosa vuoi fare quando sarai più grande”, ricevendo una risposta del tutto inaspettata. “Voglio essere come te e fare servizi fotografici e Onlyfans” ha detto ingenuamente la piccola Bunny.
La risposta ha generato parecchio scalpore tra i follower, incluso il padre della bambina, Kieran Hayler. Il padre, infatti, secondo quanto riporta il Mirror non sarebbe troppo d’accordo con la sovraesposizione della bambina sui social. “Kieran sa che Bunny, come tutte le bambine, adora i vestiti, ma la condivisione e la pubblicazione di certe immagini sono inappropriate”, ha detto una fonte al Mirror, citando proprio il papà.