TUTTO NEWS
Michelle Hunziker, amore e vita da nonna. Ecco le sue parole
La conduttrice neo nonna si è aperta ai microfoni di “Verissimo”, in compagnia del suo collega di “Striscia la notizia”, Gerry Scotti
I conduttori di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, sono stati ospiti nell’ultima puntata di Verissimo. Scotti e Hunziker, come è ben risaputo, da poco sono diventati nonni ed è proprio per questo motivo che la conduttrice Silvia Toffanin li ha voluti insieme nel suo studio nel corso della puntata. La Hunziker è diventata ufficialmente nonna un mesetto fa con la nascita del nipotino Cesare Augusto il 30 marzo nella clinica svizzera dove nacque anche Aurora. Scotti invece è da poco diventato nonno per la seconda volta del nipote Pietro, nato lo scorso gennaio.
Prima di addentrarsi sulla “nonnitudine”, la Toffanin ha indagato un po’ sulla vita privata e sentimentale della presentatrice. "Sono in un momento estremamente sereno e come potrebbe essere al contrario", ha risposto Michelle, riferendosi alla nascita del piccolo nipotino.
Aggiungendo poi: “Non c'è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, striscia, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola. E quindi di incontri ne faccio pochi e sai cosa si sta bene, davvero. Prima o poi verrà il desiderio, ma la cosa bella è che quando tutto tace c'è quel silenzio meraviglioso che non è male. Non è male stare da sola e io non sono mai stata molto da sola, ma poi io non mi sento sola eh a livello emotivo".
Anche Gerry è intervenuto a sostenere la versione di Michelle: “Stiamo molto insieme e non vedo messaggini, nessuna telefonata strana”.
Per quanto riguarda invece la vita da nonna, la Hunziker, mamma di tre femmine, ha rivelato di sentire la differenza nell’avere tra le mani un maschietto: “Aurora mi ha chiamata oggi e mi ha detto che ne ha fatte di tutti i colori, anche perché sai...Arriva all’improvviso”. Per quanto riguarda piccoli incidenti di percorso tra cambi e pannolini la situazione sembra tranquilla per il momento: “E’ vero che non ho esperienze con i bimbi, ma quando lo cambio si capisce, […] insomma ancora non mi ha colpita”.
Anche Scotti ha raccontato come è venuto alla scoperta dell’arrivo di un secondo nipote, dopo la piccola Virginia nata nel 2020: “Eravamo in un parco insieme, ad un certo punto mio figlio mi chiede di fargli una foto e io non capivo, poi mi dice di avvicinarmi siccome non stavo capendo mi dice di guardare la maglietta che aveva indosso la bimba, c’era scritto “big sister”. E io ancora non stavo comprendendo… Poi l’illuminazione: sarei diventato nonno bis”.