Loading

TUTTO NEWS

Marco Borriello: “Belen? La storia più importante”

Redazione 105

Ad oggi l’ex calciatore vive tra l’Italia e Ibiza, dove è nel board dell’Ibiza Calcio

Marco Borriello è un ex calciatore e famosa ex fiamma della showgirl Belen Rodriguez. Si tratta di una storia ormai più che sepolta, risalente ad anni e anni fa. Quando si sono messi insieme, infatti, i due erano giovanissimi: “E’ stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente”, ha rivelato Marco. Nonostante la giovane età l’ex calciatore non ha nascosto di aver provato sentimenti importanti per la showgirl: “La relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo”. Il problema secondo Marco sarebbe stato proprio la giovane età, che in generale i giovani calciatori tendono a ignorare come fattore, sposandosi molto giovani. “Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. Scoppiano tutti, restano i figli che sono la cosa più bella. Sarò anche egoista ma resto coerente con la vita che voglio avere”, ha raccontato Borriello. Ad oggi l’ex calciatore vive tra l’Italia e Ibiza, dove è nel board dell’Ibiza Calcio. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, al momento Borriello è single, concentrato su sé stesso e i suoi obiettivi: “Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘ti amo’. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. Penso più a conquiste immobiliari e finanziarie che a quelle sentimentali”.

Tuttavia, non nasconde il desiderio di diventare padre: “In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante”.

Per quanto riguarda la sua carriera da calciatore e l’entrata economica Borriello non si fa troppi problemi a parlarne apertamente: “A 18 anni prendevo 2000 euro al mese, poi certo dopo molto di più. Credo di aver guadagnato 30 milioni. Non mi sono fatto mancare niente, ho avuto una vita costosa e dispendiosa ma sono riuscito a salvare il patrimonio”. Per il futuro il calciatore vorrebbe investire inUn terreno di molte migliaia di metri quadri a Ibiza dove coltivare l’orto e piantare un vigneto, con le gallinelle e i cavalli”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.