TUTTO NEWS
Credits: Instagram @loriskarius
08 Maggio 2023
Redazione 105
Si è aperta alle confessioni Diletta Leotta, nel salotto di Verissimo in compagnia della conduttrice Silvia Toffanin. La giornalista sportiva, che è incinta di una bimba, si è messa a nudo e ha parlato soprattutto della sua relazione d’amore, fresca fresca, con il calciatore del Newcastle, Loris Karius.
La prima affermazione di Diletta Leotta è stata molto forte, ma allo stesso tempo ha dimostrato quanto la donna sia pronta ad affrontare non solo la gravidanza ma anche il suo futuro ruolo di genitore. "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella". E ancora: “Sto vivendo uno dei periodi più belli e sereni della mia vita e non ho paura di affrontare ciò che sarà”.
Diletta Leotta ha poi continuato raccontando alcuni aneddoti sull’inizio della sua storia con Loris Karius: “Ho conosciuto Loris ad un evento ed è stato un colpo di fulmine. Quando l'ho visto entrare nella sala in cui ero, ho detto alle mie amiche ‘Ragazze lui è l'uomo della mia vita’ e tutte si sono girate. Poi, ci siamo conosciuti ed è stato subito amore, una sensazione strana perché ho capito subito che eravamo compatibili, come se ci conoscessimo da sempre. Ho scoperto di essere incinta il 24 dicembre e Loris era in Inghilterra, eravamo in videochiamata e io non riuscivo più a parlare. Comunque siamo felicissimi, adesso sono appena entrata nel sesto mese”.
A proposito di gestazione, ecco alcune anticipazioni che Diletta Leotta ha condiviso durante l’intervista a Verissimo: il parto è previsto a Milano e la bimba dovrebbe nascere ad agosto. "Il termine è il 16, il giorno del mio compleanno", ha detto, aggiungendo anche alcuni dettagli sul nome: “Io avrei voluto chiamarla come mia mamma, Ofelia. Quando, però, gliel'ho detto, lui, invece di commuoversi, me l'ha bocciato. A me piacerebbe un nome italiano. Loris è più per un nome straniero. Decideremo quando nascerà, guardandola".
Interviste