TUTTO NEWS

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il video del litigio in strada

Le voci sulla crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez non si placano: ecco il video di un litigio che i due hanno avuto prima per strada e poi in macchina

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il video del litigio in strada

Credits: Twitter @DosXXMaquina e @Lance

15 Maggio 2023

Redazione 105

Che le cose tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non stiano andando alla grandissima è noto. Ma la coppia, sposata da un anno, è stata ancora di recente colta più volte in litigio: nel primo video, andato virale, l’attore e la cantante sono per strada e lui ha un moto di stizza molto ben visibile mentre chiude la portiera della macchina lato passeggero, proprio dove sua moglie si è seduta. In altre immagini, invece, si vedono i due che bisticciano in macchina con Ben Affleck alla guida e Jennifer Lopez non felice di quello che sta accadendo.

Partiamo dal primo video, che ha raccolto molti pareri a favore di Ben Affleck da parte dei fan: le immagini mostrano Ben mentre cammina davanti a Jennifer, entrambi diretti verso la loro Mercedes con caffè in mano. L'attore, 50 anni, apre la porta alla cantante, 53 anni, che si infila sul sedile del passeggero. Ma a questo punto arriva il dramma: Ben chiude la portiera della macchina con forza, aggiungendo anche un gesto della mano per enfatizzare con stizza la chiusura, con i fan convinti che tutto ciò sia successo perché l’uomo è "stressato", "infelice".

In effetti, immagini successive mostrano Jennifer Lopez e Ben Affleck mentre, a bordo della macchina di lui (un SUV elettrico Rivian) e fermi a un semaforo rosso a Beverly Hills, litigano tra di loro. Le foto sono state scattate da un turista europeo e date in pasto ai media: esse mostrano Ben Affleck che, visibilmente frustrato e al volante, bisticcia con Jennifer Lopez, il tutto con i finestrini abbassati. È chiaro, dicono i giornali, che i due stavano discutendo di qualcosa, con un Ben molto animato che agitava le mani su e giù anche fuori dal finestrino abbassato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su