TUTTO NEWS
Laura Chiatti passa l’aspirapolvere: “Mio marito mi dà il cambio”
L’ennesimo capitolo della querelle che ha coinvolto l’attrice e Marco Bocci riguardante i lavori domestici
Torniamo nuovamente sulla polemica Laura Chiatti – Marco Bocci riguardante i lavori domestici. Tutto è partito dall’episodio che ha visto protagonista l’attrice in un noto salotto televisivo. Nel corso dell’intervista, con a fianco il marito, la Chiatti aveva sostenuto: “In casa faccio tutto io, svolgo quelle mansioni. Anche perché non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, a passare l’aspirapolvere. Proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, anzi me lo uccide”.
Parole confermate dallo stesso Bocci, che aveva replicato come lui “ci provasse”, ma “lei non vuole farmi pulire o sparecchiare. Si arrabbia”. E da lì era montato un vero e proprio polverone mediatico, con tanti che l’avevano accusata di aver fatto un discorso sessista e antiquato. I due hanno poi smentito il tutto, affermando come stessero solamente scherzando.
Ciò però non era bastato a smorzare le critiche e dunque la coppia sta tentando di rimediare in ogni modo. Prima ci ha provato Marco Bocci, che aveva detto: “Le sue parole sono state strumentalizzate”. In più aveva assicurato come non fosse affatto un “sultano servito e riverito dalla moglie”: “Ma quando mai. Ci dividiamo i compiti come tutte le coppie”.
Adesso è stata la volta di Laura Chiatti che ha postato sulle sue Instagram stories il video di una tranquilla domenica casalinga. La si vede passare l’aspirapolvere, mentre il marito si dà da fare in consolle improvvisando un dj set nella veranda di casa. Quindi è vero che Bocci non fa nulla in casa? Assolutamente no, come ci tiene a precisare la Chiatti: “Tranquilli, poi ci diamo il cambio”. Basterà questa ulteriore clip a mettere finalmente un punto a questa vicenda?