Loading

TUTTO NEWS

“Amici”, Maddalena rivela: “Ho scritto a Mattia, non mi ha risposto”

Redazione 105

Tra i due c’era stata una storia d’amore, conclusasi in breve tempo. Sembrava che tra i due ci fosse un rapporto cordiale, ma ora le sue parole sembrano smentire tutto ciò

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi hanno fatto sognare i loro fan con la loro storia d’amore nella scuola di Amici 22, ma la loro relazione si è conclusa in breve tempo. Nonostante si fossero lasciati nel corso del programma, i due avevano mantenuto ottimi rapporti. Rapporti che però sembrano essersi incrinati una volta terminato il talent di Maria De Filippi. Maddalena ha infatti confessato di aver scritto un messaggio a Mattia per congratularsi con lui per la sua vittoria, ma in cambio non ha ottenuto nessuna risposta

In un’intervista ha spiegato: “Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perché ci eravamo detti delle determinate cose”. Acqua passata, però, perché la ballerina ha deciso comunque di complimentarsi con il collega ed ex fidanzato: “Dopo la sua vittoria ho provato a scrivergli un messaggio e mi sono complimentata con lui. Mattia si merita questa vittoria dopo il suo percorso. Sono molto felice per lui e gli voglio un mondo di bene”.

Purtroppo, la sua cortesia non ha ripagato. Ma lei non ne ha fatto un dramma, anzi. Ha infatti voluto difendere Zenzola, credendo che il motivo possa additarsi ai tanti impegni quotidiani a cui si sta dedicando dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici. Maddalena ha aggiunto: “Non mi ha ancora risposto, forse sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Io non voglio perdere i rapporti con lui perché può essere un grande amico”. 

La ballerina sembra dunque fiduciosa che tra i due possa continuare ad esistere un buon rapporto di amicizia, ma sarà lo stesso anche per Mattia? Riusciranno a ricucire oppure il vincitore del talent avrà deciso di lasciare alle spalle quanto accaduto durante il percorso per godersi solamente il successo?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.