TUTTO NEWS
Dominatrice: “Le richieste più folli ricevute durante gli incontri”
Terri-Jean Bedford ha raccontato alcune delle richieste più bizzarre che le hanno fatto i suoi clienti
Fare la dominatrice non è certo tra i lavori più “classici”. Oltre alla particolarità di questo impiego, non si sa mai il tipo di cliente con cui si avrà a che fare. Lo sa bene Terri-Jean Bedford che ha rivelato alcune delle richieste più folli che ha ricevuto nel corso dei suoi incontri. La donna ha descritto il suo lavoro come un modo per insegnare agli uomini a “rispettare le donne”.
Ma in che modo? La dominatrice ha spiegato che i suoi clienti firmano un contratto prima dell’incontro in cui sono stabiliti dei limiti da rispettare. A loro spetta però la possibilità di fare richieste esplicite, tra cui sono spiccano quelle relative alla “schiavitù e disciplina”. Secondo Terri-Jean Bedford, chi si interfaccia con lei ha infatti il desiderio di rinunciare al controllo e queste sono le pratiche più comuni. E anzi consiglia: “Dovreste provarlo qualche volta, è davvero divertente. Soprattutto se si riesce a trovare qualcuno di cui ci si può fidare”.
Ma le richieste bizzarre non sono certo finite qui. Alcuni chiedono di sperimentare un completo “cambio di genere”. Tuttavia “non sanno come camminare e atteggiarsi come una signora, truccarsi e cosa dovrebbero indossare”. E quanto costa il tutto? Parecchio. Ha infatti creato dei “camp” di tre giorni, perché ritiene che un’ora o un giorno intero non siano sufficienti ad alcune persone “specialmente se vogliono imparare a camminare, parlare, agire e sentirsi come una vera signora”.
Arrivando alle mere cifre, si parla di due notti. Arrivano di venerdì e partono di domenica per un totale di 1.400 euro tasse escluse. Tutto dipende da cosa i clienti vogliono fare: “Alcuni di loro vogliono solo entrare, travestirsi e aiutarmi a pulire il bed and breakfast. Quindi non li faccio pagare molto. Circa 60 euro per il pernottamento. Tuttavia, altri vogliono che gli dedichi del tempo per ‘giocare’. In questo caso il prezzo è di 118 euro all’ora e 590 euro al giorno”. E guai a chiamarli “pazzi”. In realtà sono “perfettamente sani”, hanno solo molti soldi a loro disposizione.