Loading

TUTTO NEWS

Sonia Bruganelli replica alle parole di Laura Freddi su Paolo Bonolis

Redazione 105

La replica di Sonia alla dichiarazione dell’ex compagna: “Beh… l’apice del successo lo ha raggiunto con me”

Dopo diversi anni segnati da tensioni, sembrava finalmente che la pace fosse stata raggiunta tra Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Laura Freddi, ex compagna del conduttore. Tuttavia, nelle ultime ore, le due donne si sono scambiate frecciatine a distanza, mettendo in evidenza vecchie divergenze. Laura Freddi, desiderosa di confutare le voci maligne che l'hanno accompagnata dagli anni '90, ha rilasciato un'intervista a Donna Glamour in cui ha voluto raccontare la sua versione della storia: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”.

Queste parole non sono passate inosservate a Sonia, che ha deciso di intervenire ironicamente sui social media. Attraverso le sue storie su Instagram, ha condiviso parti dell'intervista di Laura e ha precisato: “Beh… l’apice del successo lo ha raggiunto con me;Comunque non era proprio sconosciuto prima”. La situazione ha evidenziato che le divergenze tra Sonia e Laura sono ancora presenti nonostante il passare del tempo.

Tuttavia, entrambe le donne sembrano desiderose di difendere la loro posizione e il loro ruolo nella vita di Paolo Bonolis. Mentre Laura vuole smentire le voci negative che l'hanno accompagnata nel corso degli anni, Sonia non perde occasione per ribadire la sua importanza nella vita del famoso conduttore. Ciò dimostra che, nonostante i tentativi di pacificazione, le ferite del passato sono ancora aperte. È evidente che le due donne hanno prospettive diverse sulla loro relazione con Paolo Bonolis e sono determinate a far sentire la propria voce. Resta da vedere se in futuro sarà possibile raggiungere una vera riconciliazione o se le tensioni continueranno a sussistere.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.