TUTTO NEWS
Serena Williams annuncia la gravidanza alla figlia: la reazione
La tennista ha annunciato alla figlia di essere incinta e lei si è mostrata pazza di gioia
Serena Williams ha annunciato pubblicamente la sua seconda gravidanza durante il Met Gala. Tuttavia c’era una persona che l’ha saputo prima di tutti (o quasi): la prima figlia Olympia, avuta nel 2017 dall’imprenditore del tech Alexis Ohanian. Ma come ha preso la piccola la notizia che presto avrà una sorellina o un fratellino a farle compagnia? Lo ha mostrato la stessa tennista in un video pubblicato sui social che ha fatto il giro del web e ha intenerito tutti.
La scena, infatti, registrata è molto dolce e mostra Olympia impazzire dalla gioia. Nel filmato si sente Serena Williams dirle: “Sono andata dal dottore ed è venuto fuori che non sto ingrassando”. Un ottimo modo ironico per iniziare la conversazione e preparare la figlia alla grande novità. Poi si spiega meglio: “Ho un bebè nella pancia”. In un primo momento, la bimba rimane perplessa, probabilmente senza capire cosa stesse affermando: “Mi stai prendendo in giro?”.
A quel punto il papà le conferma che “stai per diventare una sorella maggiore”. Insomma, ormai non ci sono più dubbi: la mamma è incinta. E Olympia non sta più nella pelle: abbraccia Serena con grande entusiasmo e con un sorriso da un orecchio all’altro. Poi, quando la tennista le mostra la pancia, inizia a correre per il salotto di casa urlando di gioia: “Oh mio Dio sono così entusiasta”.
Per Serena è l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita, dopo aver detto addio al tennis. A 41 anni la voglia di diventare mamma per la seconda volta era troppo forte e così ha preferito la famiglia alle racchette che l’hanno resa una delle più grandi dello sport moderno con la vittoria di 23 tornei del Grande Slam. Una gravidanza dunque fortemente voluta, nonostante le difficoltà del primo parto: un cesareo d’urgenza con embolie polmonari che hanno messo anche a repentaglio la sua vita. E vedendo la gioia della sua bimba, non può che essere felice della scelta fatta.