TUTTO NEWS
La prof di "corsivo" polemica: “1300 euro al mese? Solo colpa vostra”
L’influencer Elisa Esposito ha deciso di non rimanere in silenzio e, polemica, ha risposto agli haters: “Se guadagnate 1300 euro al mese la colpa è vostra”
Stanca di essere presa di mira dagli haters, che la incolpano di fare guadagni (tanti e facili) a suon di contenuti di poco valore, Elisa Esposito, influencer diventata nota per essere la prof di cörsivœ che ha fatto impazzire l’Italia intera, ha fatto nascere e crescere una vera e propria polemica sui suoi social, additando chi le dà contro come invidiosi e andando a toccare un tema caro a ciascuno di noi (ossia i guadagni, spesso non altissimi, che percepiamo con lavori “altri” dal suo”).
Per farlo, la ragazza ha pubblicato un lungo video sui suoi canali social, in cui chiarisce la sua posizione ma, soprattutto, attacca gli haters sul piano del guadagno personale. "Sono sempre rimasta zitta – ha detto Elisa Esposito nel video – ma oggi ci tengo a rispondere e mi riferisco anche a quelli che mi dicono che i social non andranno avanti per sempre. Dietro questo genere di commenti ci vedo tanta cattiveria ma soprattutto tanta invidia perché se voi guadagnate 1300 euro al mese, la colpa è vostra non è mia. Ovviamente con tutto il rispetto per quelli che guadagnano quei soldi. Io in primis sono nata e cresciuta e vivo ancora con i miei genitori che hanno un lavoro umilissimo".
Elisa Esposito ha anche aggiunto: "Io non ho colpe. Così come non ha colpe l'Italia. La colpa non è di nessuno se non di voi stessi. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita. Io la scuola l'ho conclusa, ho il mio diploma, la mia prima apparizione in tv l'ho fatta nel periodo esami di Stato e dopo due giorni avevo l'esame orale. Ho preso un diploma di estetica e volendo, in futuro, posso aprirmi un centro estetico quindi non venitemi a dire che una volta finita la mia carriera sui social non farò niente".
Una vera e propria polemica, che ha ovviamente generato commenti a favore o contro la prof di cörsivœ. C’è chi le ha dato contro, con commenti come “Non scambiare la fortuna con la bravura” o "La colpa è di chi segue questi personaggi" o, ancora, "Ridicola". C’è chi, invece, è stato dalla sua parte, elogiando il suo talento e sostenendo le sue posizioni.
@eli.esposito Risposta a @M҉A҉T҉E҉O҉✈️ ♬ suono originale - Elisa Esposito