Loading

TUTTO NEWS

Fedez rivela il motivo dell’assenza di Luis Sal: cos’è successo

Redazione 105

Il cantante ha dato le sue spiegazioni riguardo cosa è successo con Luis Sal e perché non è più con lui a condurre il podcast che hanno creato insieme

È finalmente arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: Fedez ha realizzato un video in cui ha spiegato per quale motivo Luis Sal non conduce più con lui il podcast che hanno creato insieme, Muschio Selvaggio. Il cantante ha esordito affermando: “Vi darò le tante agognate spiegazioni sulla sparizione di Luis”. Ha poi precisato di essere stato costretto a prendere la parola, seppur avrebbe preferito che fosse stato Luis a farlo, per “il rispetto di tre anni assieme e del pubblico che ci guarda”. 

Fedez era ormai ad una sorta di vicolo cieco, dato che il format è quasi compromesso dalle continue richieste dei fan che tra i commenti chiedono che fine ha fatto Sal. Commenti che vanno ad oscurare ogni volta sia i temi trattati nel podcast che l’ospite stesso della puntata. Ma perché tanta attesa? Il rapper si è smarcato dalle responsabilità: “Avevo chiesto il favore di poter dire che non c’era più, ma mi è stata negata la possibilità di dare spiegazioni e credo che questa cosa sia stata fatta con un motivo ben specifico e poco corretto, dal mio punto di vista”.

Tutto è iniziato, come avevamo immaginato, nel corso della parentesi sanremese. Un periodo molto intenso per la coppia, che però non ha visto il favore di Sal. Lo youtuber, infatti, non era convinto di andare al Festival, anche perché sarebbe stata una spesa enorme senza guadagni. Alla fine però ha ceduto, salvo poi dar vita ad un’accesa discussione al termine della settimana. Federico sentiva di essersi fatto carico dell’intero format, senza grandi aiuti da parte di Sal. Così i due si sono presi del tempo per pensare al futuro. 

Improvvisamente, ecco che Luis ha di nuovo cambiato idea, sostenendo di non voler più avere niente a che fare con il podcast perché aveva preso “una connotazione che è più di Federico che di Luis”. Al momento, comunque, Sal rimarrà nella sigla perché il podcast è ancora al 50% suo, così come una società che hanno fondato insieme. Fedez ha anche lasciato aperta a Luis la possibilità, se lo vorrà, di replicare anche in una puntata di Muschio Selvaggio. Ciò che resta, ha chiosato Federico, è l’amarezza perché “per lavoro si è rotto un rapporto che andava oltre il lavoro”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.