Loading

Tutto News

Quando Il Masseo accusò Fedez: “Tu parli sopra ai tuoi ospiti”

Redazione 105

Lo YouTuber, ospite nel podcast di Fedez, prese posizione contro la conduzione del rapper

Tutti ben sappiamo cosa sta succedendo tra Luis Sal e Fedez, con uno scambio di accuse reciproche sul perché la loro collaborazione sia finita. Secondo Fedez, lo YouTuber sarebbe sparito senza permettergli di dargli spiegazioni e dunque danneggiando il podcast Muschio Selvaggio che, continuando senza di lui, avrebbe perso visibilità a causa di tutti i commenti di persone che chiedevano dove fosse finito. Inoltre il rapper ha rincarato la dose, sostenendo che Sal non stia adempiendo ai suoi obblighi, ad esempio non pagando gli stipendi. 

E Luis dal canto suo come ha ribattuto? Secondo il creator, il motivo per cui ha abbandonato il progetto è da far risalire al fatto che Fedez non gli avrebbe concesso di prendere decisioni. Nel video in cui ha dato le sue spiegazioni, ha altresì affermato di aver fatto notare più volte al marito di Chiara Ferragni come parlasse sopra agli ospiti. In pratica, a detta di Sal, Fedez avrebbe trasformato un podcast “di ospiti” in un luogo in cui dare prova del proprio ego, stando sempre al centro dell’attenzione. 

Accuse che, a quanto pare, non sarebbe stato l’unico a rivolgergli. Già tempo fa, in una puntata di Muschio Selvaggio del novembre 2020, un ospite ha sostanzialmente detto lo stesso. La persona in questione era lo youtuber Il Masseo, molto noto sui social e sulla piattaforma di streaming Twitch, argomento su cui verteva la puntata. Nel corso della registrazione, Fedez ha continuato ad interrompere l’ospite che, ad un certo punto, si è anche parecchio stizzito della cosa. Lo sentiamo infatti sostenere, nei confronti proprio di Fedez: “Posso dirti una cosa? Tu parli sopra ai tuoi ospiti e li interrompi durante anche ragionamenti molto interessanti. Piccola critica, Federico”

Un’affermazione che ha trovato d’accordo Sal che, al suo fianco, ha iniziato ad applaudire senza proferire parola. Fedez, dal canto suo, era visibilmente imbarazzato e si è trovato a dover ammettere, facendo riferimento ai commenti degli utenti: “Beh, me lo scrivono sotto tutti i video”. Al che Il Masseo lo aveva invitato ad ascoltarli, essendo la loro una critica costruttiva volta a migliorare il programma. Ora il video è tornato virale, facendo – usando un termine calcistico – segnare un primo gol a vantaggio della “versione” di Sal.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.