TUTTO NEWS
Segni zodiacali: quali sono i più bugiardi di tutti?
In tutto l’oroscopo, esistono alcuni segni zodiacali che sono più bugiardi degli altri: ecco, secondo i dettami dell’astrologia, quali sono
Mentire fa parte della natura umana. Eppure, secondo gli appassionati di astrologia, esistono segni zodiacali che, per le specificità date dalle stelle, sono portati a essere più bugiardi degli altri. In questo articolo, dunque, vediamo insieme quali sono le caratteristiche e le personalità di questi segni zodiacali… bugiardi.
Gemelli
Non dovrebbe sorprendere vedere i gemelli, maestri manipolatori, in vetta tra i segni zodiacali più bugiardi. Invece di mentire apertamente, i Gemelli modificano leggermente la verità a loro vantaggio e, grazie alla loro doppia personalità, sanno come piegare la verità per farla sembrare estremamente credibile. Inoltre, le eccellenti capacità comunicative e l'affascinante personalità dei Gemelli rendono impossibile per gli altri credere che possano raccontare anche solo una piccola bugia.
Bilancia
La Bilancia è un segno di buon cuore. Anime gentili che odiano turbare gli altri, uomini e donne nati sotto il segno della Bilancia vedono la necessità di una totale onestà. Soprattutto, il confronto non è la più grande forza dei Bilancia e, per questo, spesso raccontano piccole bugie bianche per evitare lo scontro.
Scorpione
Dal momento che uno Scorpione è un maestro narratore, sa come piazzare piccole bugie qua e là, tra una storia completamente autentica e una completamente inventata. In questo modo, non devono davvero dire molte bugie per modificare la narrazione a loro favore. E a pensarci bene è un atteggiamento davvero smart.
Leone
Il re dell'universo dello zodiaco ama aggiungere solo un pizzico di menzogna a tutto ciò che racconta. Dal momento che i Leone amano l'attenzione, possono ricorrere a piccole manipolazioni dei fatti per assicurarsi che tutti gli occhi siano puntati su di loro. Tuttavia, nella maggior parte delle volte, è molto facile sbugiardare un Leone mentre sta mentendo. Dopotutto, nel momento in cui si sentono insicuri o minacciati dal fatto che qualcun altro stia rubando le loro luci della ribalta, è sicuro che qualche bugia esce, almeno per riprendersi la scena.