TUTTO NEWS
Alessia Marcuzzi: “Da piccola trovai un sex toy dei miei genitori”
La conduttrice ha raccontato un retroscena piccante nel corso della prima puntata del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta
La nostra Diletta Leotta si è lanciata nel mondo del podcast. Vista la sua gravidanza, l’argomento è attinente: si intitola infatti Mamma Dilettante. Per la prima puntata, la nostra Diletta ha scelto come protagonista una mamma con i fiocchi: Alessia Marcuzzi. La conduttrice cinquantenne è infatti mamma di Tommaso, 22 anni, e di Mia, 12 anni, e si è prestata al gioco alla perfezione, anche per argomenti più “piccanti”. Una sua risposta ha però lasciato a bocca aperta Diletta.
La Leotta le ha infatti chiesto: “Cosa faresti se tuo figlio o figlia trovasse in casa un sex toy?”. A quanto pare si tratta di una vicenda che la Marcuzzi ha vissuto in prima persona, non da mamma ma da figlia. Ha svelato: “Da piccola ho trovato un sex toy in camera dei miei genitori”. Ma capiamo meglio quant’è successo. Alessia ha spiegato di avere un rapporto molto aperto con la mamma Antonietta e il papà Eugenio, anche perché la mamma l’ha avuta giovanissima, ad appena 19/20 anni.
All’epoca però era una bambina e quindi non ha ben capito di cosa si trattasse: “L’ho beccata… Beh ora ti dico una cosa per cui vorrai il numero di mia mamma: io da piccola l’ho trovato… L’ho trovato nel cassetto di mamma e papà, ma non avevo capito bene cosa fosse, l’ho capito dopo, nel tempo. Diciamo che i miei genitori sono molto liberi in tutto, nel senso che non sono mai stati oppressivi o bigotti”.
La Leotta a quel punto ride di gusto, incredula rispetto al suo racconto. Racconto che è rimasto inedito fino ad ora: “Loro non sanno che l’ho trovato, non credo di averglielo mai detto. Ho tenuto questo segreto fino a oggi, credo di sì. Però poi, quando sono cresciuta… In quel momento non sapevo cosa fosse, quando qualche anno dopo ci ho pensato, ho detto: ‘Ragazzi sono proprio dei geni’. Mia madre era avanti anni luce”. Infine ecco la risposta alla domanda iniziale, proprio vista la sua esperienza: “Quindi se mio figlio o mia figlia trovassero un sex toy a casa, non potrei dire proprio niente…!”.