TUTTO NEWS

Le foto al naturale di Alessia Marcuzzi fanno impazzire i fan

La conduttrice televisiva ha pubblicato sui social alcune foto… “naturali”, ossia che la ritraggono senza trucco e coi capelli arruffati. E i fan hanno apprezzato molto.

Le foto al naturale di Alessia Marcuzzi fanno impazzire i fan

Credits: Getty Images

31 Marzo 2023

Redazione 105

“Alzi la mano chi ha in testa una scopa di saggina come me!”. Questa la didascalia di alcune foto naturali pubblicate da Alessia Marcuzzi sui suoi social, le stesse che hanno mandato in visibilio i fan. Nei selfie, probabilmente scattati di fronte a uno specchio, infatti, la bella presentatrice italiana, 51 anni a novembre (e portati divinamente), si ritrae in divisa da casa, struccata e con i capelli non acconciati, come se fossero appena usciti dalla doccia e da una phonata veloce. 

Alessia Marcuzzi ironizza così sulla sua bellezza, utilizzando foto naturali che fanno ancora di più apprezzare i dettagli e le piccole imperfezioni di cui tutti noi siamo portatori. E in effetti i fan hanno gradito la sua pubblicazione scherzosa: su 5,5 milioni di follower, infatti, oltre 16mila hanno messo un cuore alla sua gallery. Sì, perché Alessia Marcuzzi non si è limitata a pubblicare una solo foto al naturale, ma ne ha caricate ben 5: tutte nella stessa posa, la prima la vede in una posizione da diva, con mano dietro alla testa come a dire “guardatemi quanto sono bella”; la seconda è un close up del volto, dove viene ancora di più sottolineato il suo volto struccato a cui non siamo abituati; nella terza torna a essere a figura intera, questa volta intenta a fare l’occhiolino alla camera in modo buffamente ammiccante; nella quarta la bella Alessia Marcuzzi si tira una ciocca di capelli ridendo, come a sottolineare il parrucco un po’ arruffato; e infine nell’ultima foto torna a essere sé stessa, in posa naturale e con la mano destra nella tasca dei pantaloni della tuta. 

Il grande seguito che queste foto naturali hanno avuto è la dimostrazione di come Alessia Marcuzzi sia apprezzata per la sua capacità di non prendersi mai troppo sul serio: ce l’ha insegnato durante tutta la sua carriera televisiva e ce lo sta mostrando ancora adesso, con i grandi successi che stanno macinando lo show Boomerissima e la sua apprezzata partecipazione a Sanremo, quando è stata la spalla femminile di Fiorello per l’appuntamento Viva Rai 2… Viva Sanremo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su