TUTTO NEWS
Donna offre 2.200 euro per prendere decisioni al suo posto
Una donna originaria di Bristol ha pubblicato un’offerta di lavoro... bizzarra: 2.200 euro in un mese a chiunque prenda decisioni al suo posto
Una donna di Bristol ha escogitato un modo insolito per risolvere quella che dice essere una costante della storia della sua vita: prendere decisioni sbagliate. Per questo, ha pensato di pubblicare un’offerta di lavoro in cui chiede di assumere una persona che sia in grado di prendere decisioni al posto suo, pagandola l’interessante cifra di 2.200 euro per un mese.
L'insolita proposta di lavoro è stata pubblicata online: qui, infatti, la donna ha richiesto la figura di una "guida spirituale o chiaroveggente" in grado di prendere decisioni al suo posto per un mese. La donna inserzionista di Bristol ha spiegato il motivo della sua richiesta, ammettendo che, in vita sua, ha preso diverse decisioni sbagliate e ora spera di trovare qualcuno che lo faccia al posto suo in cambio di denaro.
La donna parla della sua vita amorosa e delle sue finanze, dicendo che spera che un "individuo illuminato" possa rimettere in carreggiata la sua vita. Negli ultimi dodici mesi, infatti, la signora (che è rimasta anonima) ha detto di avere perso denaro (oltre che fiducia) a causa di un vecchio amico, ha avuto una relazione sentimentale violenta e, tra le altre disavventure, è stata anche rapinata.
Nel post spiega poi di essere sempre stata una persona spirituale e di aver ora bisogno di una guida esterna, perché è del tutto incapace di prendere le scelte giuste.
Il co-fondatore di Bark.com, Kai Feller, ha dichiarato: "Nonostante sia un’idea un po' strana, con le pressioni della vita moderna sono sorpreso che una richiesta come questa non sia arrivata prima. Oggi siamo bombardati da innumerevoli decisioni e scelte da prendere e, a volte, le persone non sempre scelgono quelle migliori. È forse un po' estremo assumere qualcuno che prenda decisioni per conto di altri, ma se si assumono consulenti finanziari e ci si affida alle banche per gestire i propri soldi, perché non assumere qualcuno per gestire la propria vita?".