TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
21 Giugno 2023
Redazione 105
Ogni giorno sul web si leggono sempre più storie sulle pretese che i futuri sposi hanno per il giorno del matrimonio. Il giorno che molti aspettano per un’intera vita deve essere perfetto, alcuni sposi non sanno bene come o cosa organizzare, o semplicemente preferiscono affidarsi a professionisti del settore, come wedding planner ed altri che invece hanno le idee molto chiare.
La protagonista di questa vicenda, che racconta in prima persona su Reddit la sua storia, è una futura sposa che si trova nel bel mezzo dell’organizzazione del matrimonio con il suo amato. Tutto sembra andare liscio finché non si arriva al tema invitati, nello specifico la nonna di 98 anni del futuro marito.
Il racconto della sposa è chiaro, soprattutto il tema della discussione: la giovane sposa vorrebbe che quel giorno, il ricevimento fosse una grande festa, dove tutti si possono divertire. Per rispettare questa precisa idea, la giovane ha espresso la volontà di non avere bambini e anziani presenti al ricevimento. Alla cerimonia sono tutti ben accetti, ma dopo preferirebbe che non venissero.
Questa volontà ha creato non pochi problemi all’interno della coppia, poiché la nonna del futuro sposo aveva il desiderio di essere presente, anche perché vista la tarda età difficilmente potrà presenziare ad altri matrimoni dei nipoti. Il futuro sposo non è stato l’unico a non condividere il desiderio dell’amata, anche il web ha detto la sua trovando la donna egoista, insensibile e incurante delle persone.
Interviste