TUTTO NEWS
Ordina il cappuccino con la pasta: la reazione del cameriere è epica
Il video che ha visto protagoniste due content creator americane e il cameriere di un ristorante di Milano è ben presto diventato virale
The Pasta Queen è una famosa food influencer. I suoi video hanno spopolato su Instagram, dove è seguita da più di due milioni di follower. L’imprenditrice digitale americana ha come obiettivo quello di assaggiare “più Italia” nel mondo possibile. Ciò però senza ben capire quanto sia “sacro” il concetto di cucina nel nostro Paese. E proprio da questa “sacralità” prende il via la gag presente in uno degli ultimi video diventati virali sul suo profilo.
La ragazza era insieme alla sua amica Cat Sullivan, una web creator. Le due si sono recate in un ristorante di Milano dove, come ben si potrà capire dal nome del suo account, hanno scelto di assaggiare un piatto di pasta. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che – dopo che a Cat è arrivata una bella porzione di pasta al pesto – la creator ha fatto una richiesta al cameriere che lo ha lasciato basito.
Gli ha infatti domandato: “Potrebbe portarmi anche del cappuccino?”. L’espressione del cameriere ben fa capire quanto fosse sgomento. Dopo aver sgranato gli occhi, ha risposto: “Adesso? No, forse è meglio dopo la pasta”. Ma il “consiglio” gentilmente offerto dall’uomo non è stato recepito da Cat che ha specificato che sì, voleva il cappuccino proprio in quel momento ad “accompagnare” la pasta, come se fosse dell’acqua o un calice di vino.
Di fronte a questa replica, il cameriere scherzando (ma non troppo) le ha detto: “Non sa che dolore mi sta provocando”. Ne è seguito un susseguirsi di risate ma, vi starete chiedendo, questo cappuccino alla fine è arrivato dato che il cliente ha sempre ragione? Ebbene, ad un certo punto si è capito come la bevanda tardasse ad arrivare e non si trattava di un’attesa fortuita. Quando finalmente giunge al tavolo, il cameriere afferma, rivolto a Cat: “Abbiamo tirato il più possibile per non farvi mangiare il cappuccino con la pasta”. Effettivamente si tratta di un’azione che tutti noi possiamo capire.
@the_pastaqueen In Milan with my friend Cat and a a very disapponted waiter @Cat Sullivan #italians #nocappuccinowithpasta ♬ original sound - The Pasta Queen