Loading

TUTTO NEWS

Il tatuaggio di Aurora Ramazzotti contro gli haters: ecco le foto

Redazione 105

Dopo la polemica mossa dagli haters sull’allattamento artificiale, Aurora Ramazzotti mostra un tatuaggio che risponde a chi le vuole male

Qualche settimana fa, Aurora Ramazzotti è stata al centro di una polemica, che l’ha vista coinvolta in merito alla scelta fatta sull’allattamento del piccolo Cesare Augusto. Ma dopo quell’episodio, la giovane mamma ha deciso di replicare con un tatuaggio che mette definitivamente a tacere gli haters.

In quell’occasione, infatti, la giovane mamma era stata aspramente criticata dalla sua community per avere scelto di non allattare più suo figlio al seno ma in maniera artificiale, usando biberon e latte in polvere. Una decisione, condivisa dalla stessa Aurora Ramazzotti sui suoi social, che non era piaciuta agli haters, i quali avevano commentato le foto, definendo la scelta innaturale e non corretta per la crescita del bambino. Ma Aurora Ramazzotti sapeva quel che faceva e la sua risposta non è tardata ad arrivare: con la sua consueta ironia, in un video pubblicato sui suoi canali social, spiegava infatti che non aveva più latte naturale da dare al figlio e che, per questo, aveva dovuto ricorrere all’allattamento artificiale.

Da quell’evento è passato qualche tempo, ma Aurora Ramazzotti pare non avere dimenticato il male ricevuto e il dolore provato. Al punto che, di recente, ha deciso di realizzare qualche tatuaggio, tra cui uno che risponde per le rime ai suoi haters. In un carosello pubblicato sui social del suo tatuatore, infatti, apprendiamo che Aurora Ramazzotti si sia fatta tatuare la frase La tua opinione” con una linea tirata sopra, come a dire che “La tua opinione non conta”.

Un modo simpatico, ma diretto, per rispondere agli haters, e far capire così loro che non c’è spazio nella sua vita personale per i giudizi (spesso negativi). Eppure, quello non è stato l’unico tatuaggio che Aurora Ramazzotti si è fatta fare: sul costato si è infatti fatta imprimere la frase “Non ricordo”, con il “Non” ancora una volta barrato, mentre sulla schiena ha optato per tre frasi, “Cosa pensi, cosa sogni, cosa vuoi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.