TUTTO NEWS
Neymar e Bruna Biancardi: il gender reveal dopo il tradimento
Il calciatore ha prima chiesto scusa pubblicamente per i suoi errori e poi ha rassicurato tutti, apparendo di nuovo insieme alla compagna per annunciare il sesso del bebè
Quella tra Neymar e la fidanzata Bruna Biancardi è una relazione aperta, con la compagna che ha preferito mettere nero su bianco un accordo che regolamentasse le “scappatelle” per cui il calciatore è famoso. Così gli era consentito di fare sesso al di fuori della coppia, a patto che rispettasse alcune regole: non baciare in bocca l’altra partner, non avere rapporti con prostitute, prendere le dovute precauzioni e fare il tutto con discrezione. Non sappiamo se abbia rispettato le prime, ma sicuramente non ha rispettato l’ultima, con il suo ultimo flirt che è diventato di dominio pubblico.
Tra i due si era parlato – probabilmente a ragione – persino di una rottura, ma per Neymar la Biancardi non è “una delle tante”. E così il bomber ha deciso di fare ammenda sui social, esponendosi in prima persona per chiederle perdono. In un lungo post si legge: “Ho bisogno di te nella nostra vita. Ho visto quanto hai sofferto per tutto questo, quanto vuoi starmi accanto. E io al tuo fianco. Ho sbagliato, ho sbagliato con te. Sbaglio ogni giorno, dentro e fuori dai campi. Solo che gli errori della mia vita privata li risolvo a casa, nella mia intimità, con la mia famiglia e i miei amici. Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di avere al mio fianco, la madre di mio figlio. Ha colpito la tua famiglia, che oggi è anche la mia”.
Ma perché dare ulteriore eco alla vicenda? A spiegarlo è lui stesso nel prosieguo del post: “Bru, ti ho già chiesto perdono per i miei errori, per la sovraesposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata diventa pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzioneremo, ma oggi ho la certezza che voglio provarci. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore l’uno per l’altro ci renderà più forti. SEMPRE NOI, ti amo”.
Tutto ciò è servito? A quanto pare sì, perché tra i due sembra essere tornato il sereno. Sempre sui social abbiamo infatti potuto assistere al gender reveal del bebè che la coppia aspetta insieme, dato che Bruna – come ben si capiva dal post precedente è incinta. A corredo del video, si legge: “Non vedevamo l’ora che arrivasse questo momento, non vediamo l’ora di conoscerti di persona, figlia. Sei il nostro regalo più grande”.
Sarà dunque una femminuccia la prima figlia con Bruna Bacardi, dopo il figlio avuto dalla precedente relazione nel 2011 con Carolina Nogueira Dantas. Davi Lucca da Silva Santos era anch’egli presente alla festa per la rivelazione del sesso della piccola, di cui per il momento non è stato reso noto il nome.