Loading

TUTTO NEWS

Piqué ha tradito Clara Chia? Nuovo caso Shakira 2.0: cosa sappiamo

Redazione 105

Clara Chia sarebbe stata tradita da Piqué proprio come è successo alla donna che è venuta prima di lei, Shakira

Non si fermano i gossip a carico del calciatore Gerard Piqué. Dopo la grande notizia della rottura tra lui e la sua storica ex Shakira, ora a pagare le conseguenze della sua tendenza al tradimento seriale sarebbe la sua attuale compagna, Clara Chia. Quest’ultima sarebbe infatti stata tradita dal calciatore, più o meno alla stessa stregua di Shakira.

Non è in effetti la prima volta che ricorrono le voci su un tradimento (o, meglio, più tradimenti) all’interno della coppia Piqué-Clara Chia. Dopo i rumors su di lui che lo vedevano assieme alla sua avvocata divorzista, e dopo le voci su di lei che l’hanno vista in una relazione top secret Pep Guardiola, l'allenatore del Manchester City ed ex allenatore del Barcellona che ha un legame fortissimo con lo stesso Gerard Piqué, ora la palla (del tradimento) sarebbe tornata a lui

Stando alle rivelazioni di Jordi Martin, noto giornalista che si è sempre occupato di tutto il gossip montato attorno a Piqué, Shakira e Clara Chia, pare infatti che la donna sia stata tradita dal calciatore proprio come, prima di lei, è successo anche a Shakira. Il nome di lei è conosciuto, ma ciò che resta sono le parole del giornalista che, in una recente dichiarazione, ha dichiarato che la modella abbia chiesto all’attuale compagno dove fosse l’8 maggio scorso, il tutto in un tono ha fatto subito pensare ad un tradimento.

Come detto, non è la prima volta che circolano voci su un presunto allontanamento della coppia. Qualche tempo lo stesso Jordi Martin, parlando di Piqué e della sua tendenza al tradimento seriale, aveva dichiarato: "Per tredici anni ho visto quello che Piqué ha fatto di notte. Barcellona è una città molto compatta, molto piccola, e si scopre tutto. E Piqué, davvero, penso che solo il Colau, il sindaco, sia rimasto a farle ronzio. Piqué è stato con metà Barcellona".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.