TUTTO NEWS
La storia dell’influencer australiana con la 12esima di seno
Una giovane influencer ha raccontato come la sua taglia di senso abbia influito nella sua quotidianità
Sul web sta circolando la storia di Honey Positano, un’influencer australiana che soffre di una malattia chiamata dismorfismo corporeo. Da quando ha 12 anni, Honey ha un seno molto abbondante, precisamente una 12esima.
Al Daily Star, la giovane influencer ha raccontato come questa sproporzionata misura l’abbia spesso messa al centro dell’attenzione: “La dimensione spropositata delle mie te**e mi ha fatto sentire a disagio, ho sempre avuto paura che le persone stessero pensando a quanto siano grandi e che pensino che io le voglia mettere in mostra. In realtà non posso fare a meno che vengano notate, sono enormi”, dichiara Honey.
I primi anni della sua vita sono stati segnati da questo disagio che lei provava. Ha infatti cercato sempre nuovi metodi per nascondere il seno con felpe oversize o vestiti abbastanza larghi, ma era impossibile farlo con una dimensione così grande: “Le mie te**e pesano più di 5 chilogrammi l'una e, quando mi viene fatto notare che sono un po' ‘calanti’, rispondo che dovrebbero provare loro a portale in giro. Ho origini italiane e quasi tutte le donne hanno il seno grande come il mio, è una cosa genetica. E non ho alcuna intenzione di ridurmelo, nonostante tutti mi dicano che le dimensioni del mio seno siano inopportune”, ha dichiarato.
Ma adesso le cose sono cambiate, la giovane australiana ha 35 anni e non le interessa più nascondersi, anzi ha deciso di usare la sua storia e questo suo smisurato décolleté per mandare un messaggio di body positivity. Honey ha deciso di manifestare quanto più possibile il benessere col proprio corpo.