Loading

TUTTO NEWS

Chiara Ferragni, i fan non perdonano: "A che ora fai pranzare Leone?"

Redazione 105

L’influencer è stata aspramente criticata per quanto riguarda l’ora dei pasti dei suoi bambini e accusata di cattiva alimentazione

Non c’è pace per Chiara Ferragni, che ogni volta che pubblica qualcosa della sua vita e della sua famiglia sui suoi social viene coperta dalle critiche di followers ma soprattutto haters. È quello che è successo all’influencer anche nell’ultima delle sue pubblicazioni, dove è stata criticata per l’orario dei pasti dei suoi bambini e accusata di cagionare danni all’alimentazione dei più piccoli.

Ma cosa è successo nello specifico? Come sappiamo, Chiara Ferragni ama condividere molto con la sua community gli scatti della giornata, che si tratti di lavoro, vita mondana o famiglia. E così, in una carrellata dedicata al LoveMi (il concerto di Fedez e J-Ax in piazza del Duomo a Milano) e ai suoi look inediti sfoggiati nel suo ufficio tutto rosa, ha anche mostrato alcuni scatti dei suoi bambini.

Tra questi non sono certo passati inosservati quelli che ritraggono suo figlio maggiore, Leone, ritratto mentre mangia un piatto di pasta al pomodoro. Eppure, nonostante la felicità del bambino per il suo pasto, l’orario alle sue spalle indica un orario non propriamente da pranzo (e non ancora da cena): le 16.15. L’ora dei pasti dei bambini di Chiara Ferragni e Fedez è così diventata motivo di critica da parte dei suoi follower, che non le hanno certo risparmiato parole dure per quanto riguarda il tema dell’alimentazione.

Si sono infatti avvicendati commenti come “Il figlio mangia gli spaghetti alle quattro del pomeriggio …la tata a che c…o serve??”, o come “Comunque, questi bambini sempre così in mostra, non hanno un attimo di tregua”. Ma non sono mancate nemmeno le critiche riferite a Chiara Ferragni stessa: “Finge di mangiare la pizza, finge di mangiare la pasta e finge anche di mangiare un gelato.... poi dicono che non sono di cattivo esempio”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.