TUTTO NEWS
Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid: weekend di coppia negli Hamptons?
Secondo le ultime voci, i due sarebbero ormai una coppia: a dimostrarlo, una recente fuga romantica negli Hamptons
Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid continuano ad alimentare le voci sul fatto che, di fatto, ormai siano una coppia. Pare, infatti, che i due siano stati insieme negli Hamptons durante il fine settimana. Nonostante diverse fonti affermassero che i due avevano già provato a "uscire insieme" ma che le scintille tra loro "semplicemente non c'erano state", l'attore di Titanic, 48 anni, e la modella, 28, avrebbero avuto un rendez-vous alla festa del magnate della tecnologia David Rosenberg a Bridgehampton, dove sarebbe scoppiata la passione.
“Leo e Gigi stavano parlando tra loro. Sembravano entusiasti. Tutti pensavano che stessero insieme come coppia”, ha riferito un insider ai media. La fonte ha aggiunto: "Il modo in cui si parlavano... si poteva sentire l'energia fluire tra loro", aggiungendo che emanavano una vera e propria "vibrazione". Secondo quanto riferito, Gigi Hadid è arrivata alla festa per festeggiare il compleanno dell'amica Leah McCarthy. Nel frattempo, Leonardo DiCaprio sarebbe arrivato dopo, a mezzanotte, e sarebbe uscito con Hadid e amici fino alle due del mattino.
Leonardo DiCaprio è legato sentimentalmente a Gigi Hadid da quando i due sono stati visti mettersi a proprio agio in un nightclub di New York nel settembre 2022. La stella di Hollywood e la modella sono state poi avvistate mentre cenavano con i genitori di lui il mese scorso. Tuttavia, recentemente una fonte ha detto ai media che, sebbene i due "abbiano provato a frequentarsi qualche tempo fa", hanno deciso che stavano meglio da amici dopo aver realizzato che non c'erano sentimenti romantici tra loro.
All'inizio del mese scorso, sono iniziate a circolare voci secondo cui Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio erano in una "relazione senza vincoli", in una "storia d'amore fluida", ma gli addetti ai lavori hanno insistito sul fatto che non è assolutamente così, aggiungendo che l'attore non crede alle avventure di una notte. “Hanno provato a frequentarsi qualche tempo fa per vedere se poteva esserci qualcosa, ma semplicemente non c'era. Sono amici e lo sono da tanto tempo, ma non hanno una relazione aperta senza vincoli”, ha insistito l'insider. Eppure, la fuga romantica negli Hamptons mostrerebbe altro...