TUTTO NEWS
Marchisio piccante sul sesso, ma la moglie lo sbugiarda
Marchisio si lascia andare a confessioni sul sesso, ma la moglie Roberta Sinopoli non è d’accordo su alcune dichiarazioni dell’ex calciatore
Nel salotto di Diletta Leotta il tema principale del dibattere è stato il sesso in gravidanza (la coppia, infatti, ha due figli, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012).
Tutto nasce dalla domanda che Diletta Leotta ha posto alla coppia Marchisio – Sinopoli: "Sesso in gravidanza sì o no?". La risposta, all’unisono, è stata “sì”, ma subito dopo Marchisio ha aggiunto la sua: "Ovviamente sì, sesso sempre". Ma la controbattuta della moglie Roberta Sinopoli è stata un po’ diversa, in quanto la donna ha voluto fare una precisazione importante: "Sempre no, perché ci sono dei momenti soprattutto alla fine dove ti senti una balena spiaggiata".
Da qui ha preso vita un simpatico siparietto, in cui ciascuno ha voluto tenere il punto: "No, no, sempre!", ha infatti affermato con fierezza Claudio Marchisio. A interrompere il dibattito è stata però Diletta Leotta, che ha chiesto all’ex calciatore se c'è un momento in cui "può farti un po' impressione, vedere il corpo che cambia e immaginare...". La risposta di Marchisio non è tardata: "Io l'ho sempre detto: una donna quando è in gravidanza è bellissima sempre. Secondo me è tanto sensuale una donna in gravidanza, poi ovvio che c'è il momento che lei si vede distrutta, però secondo me una donna incinta è bellissima". Roberta Sinopoli ha infine sdrammatizzato, scherzando con il marito e ironizzando: "Ma probabilmente tu in quel periodo eri veramente innamorato eh!".