105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @valentinaferragni
11 Luglio 2023
Redazione 105
Dopo tanto gossip e diverse voci che si sono rincorse nel tempo, è stata finalmente svelata l’identità del nuovo fidanzato di Valentina Ferragni: si chiama Matteo Napoletano, ha 9 anni in meno dell’influencer e non è la prima volta che matcha la vita della giovane Ferragni.
I due, infatti, sono stati visti aggirarsi per Milano insieme durante questa primavera: eppure, pare che la storia tra di due non sia andata in porto, almeno a giudicare dalla scelta di Valentina Ferragni di non farsi mai vedere insieme a lui nelle apparizioni in pubblico. Ma ora sembra proprio che Matteo Napoletano sia tornato nella vita della donna, al punto di comparire anche in alcuni scatti pubblicati proprio sui social di Valentina Ferragni.
In questi giorni di caldo afoso la milanese ha infatti deciso di recarsi per il weekend al mare, a Forte dei Marmi: qui, tra un bagno, una serata a base di pasta alle vongole e una giornata in spiaggia con l’inseparabile amico a quattro zampe, il bulldog francese Pablo, è apparso anche il nuovo fidanzato di Valentina, Matteo Napoletano. Si tratta di un ragazzo classe 2001 (tra lui e lei ci sono infatti 9 anni di differenza) che, come già accennato, aveva fatto breccia nel cuore della piccola Ferragni già qualche mese fa.
Si tratta di una bella notizia per Valentina, soprattutto dopo la fine della relazione con il suo ex storico, Luca Vezil: i due erano stati insieme per 9 lunghi anni e avevano condiviso moltissimo. La loro rottura non era stata facile, ma lui sembrava essere agilmente andato oltre: solo pochi giorni fa, infatti, Luca Vezil ha annunciato la sua relazione con Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Miss Universo Italia.