TUTTO NEWS
Mark Zuckerberg: l’allenamento con due campioni UFC
La foto che immortala Mark Zuckerberg dopo l’allenamento con due campioni UFC parla abbastanza chiaro: Meta si sta allenando per la sfida contro Elon Musk
Mark Zuckerberg ha lanciato un chiaro monito al rivale di sempre, Elon Musk, pubblicando alcune foto del suo fisico incredibilmente scolpito dopo l’allenamento con due campioni UFC, Ultimate Fighting Championship, l’organizzazione di arti marziali miste (MMA) statunitense.
Il boss di Meta ha infatti posato per degli scatti con il campione dei pesi piuma UFC, Alex Volkanovski, e il due volte campione dei pesi medi UFC, Israel Adesanya, in una palestra a Lake Tahoe, in Nevada. "Non si scherza con Mark", ha scritto Adesanya sui suoi social, aggiungendo l'emoji di uno squalo. "Questo è un affare serio!!". Zuckerberg ha commentato il post affermando: "è un onore allenarmi con voi ragazzi!".
Lo scatto ha riacceso le voci di una sfida contro Elon Musk, che per il momento è iniziata fuori dal ring con il lancio di Threads (un nuovo concorrente di Twitter) all'inizio di questo mese.
La scorsa settimana, l'agente di Volkanovski aveva confermato che l'australiano era stato contattato per allenare Mark Zuckerberg prima del suo incontro di MMA contro il suo grande rivale tecnologico. Sembra infatti che Mark Zuckerberg sia un grande fan dell’UFC e che negli ultimi anni abbia stretta una grande amicizia con Volkanovski. "Sì, è un amico", aveva asserito Volkanovski l'anno scorso prima di un combattimento. Aggiungendo: “Sapevo bene, anche prima che apparisse all'UFC, che era un grande fan. Ama lo sport. Lo considero il mio compagno. Ancora una volta, è un tipo simpatico, andiamo d'accordo”.
Non è noto se Mark Zuckerberg sia "amico stretto" con Adesanya, sebbene gli sia stato offerto di essere addestrato da una vasta gamma di combattenti UFC tra cui Jon Jones. D'altra parte, Elon Musk ha ricevuto offerte simili da altri lottatori misti di alto profilo, come Jorge Masvidal, Dominick Cruz e Georges St-Pierre. Ma quel che conta è che la conferma e una data ufficiale per il tanto ipotizzato incontro tra Elon Musk e Mark Zuckerberg devono ancora essere rivelate.