TUTTO NEWS
Vanessa Incontrada rivela: “Mi piacerebbe avere un secondo figlio”
L’attrice spagnola ha raccontato a Diletta Leotta com’è stata la sua gravidanza, arrivata poco dopo l’inizio della relazione con Rossano Laurini
Vanessa Incontrada è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast Mamma dilettante in cui la futura mamma sta raccogliendo testimonianze, consigli, paure, dubbi e quant’altro sulla maternità e sulla crescita dei figli. L’attrice spagnola è mamma di Isal, che ormai è adolescente, ma ha ricordato con piacere quando ha scoperto di essere incinta. La Incontrada ha lasciato intendere con alcune sue parole di essere uscita dal periodo di crisi che aveva vissuto con il marito.
Ha infatti sostenuto: “Isal ha 15 anni, quindi da 16 anni sto insieme a mio marito”. Diletta a quel punto ha commentato: “Quindi queste coppie che hanno subito figli funzionano”. La conduttrice non l’ha corretta, segno che tra lei e Rossano Laurini è tornato il sereno. Una caratteristica, quella di aver concepito un figlio a pochi mesi dall’inizio della loro relazione, che l’accomuna con la Leotta (anche lei rimasta incinta poco tempo dopo aver conosciuto Loris Karius).
Su questo proposito, la Incontrada ha rivelato: “Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi”. Al che Diletta ha replicato: “Anche io, dopo quattro mesi, tre mesi e mezzo. È stata una cosa anche un po’ inaspettata, perché francamente non credevo potesse essere così facile”. Per l’attrice invece è stato tutto ben più definito: “Noi abbiamo deciso, ho detto quando succederà, succederà e alla prima è successo”.
Certo, la gravidanza ha portato con sé anche alcune conseguenze: “Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Isal non fosse nato così dopo quattro mesi. Penso che avrei vissuto quella che è una storia normale, conosci una persona, la frequenti, fai questo, poi dopo un po’ vai a convivere. Per me è stato invece tutto velocissimo”. In più la gestazione non è stata facile, ma questo non ha sopito la voglia di avere un secondo figlio: “Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.