TUTTO NEWS
Lindsay Lohan ha partorito il suo primo figlio: ecco cosa sappiamo
Lindsay Lohan, dopo il periodo della gravidanza, ha dato alla luce il suo primo figlio: ecco come si chiama e tutto quello che c’è da sapere
Lindsay Lohan ha dato alla luce il suo primo figlio, Luai. La notizia arriva da un rappresentante dell’attrice stessa che ha anche dichiarato: “Lindsay Lohan e il marito finanziere, Bader Shammas, hanno dato il benvenuto a un figlio bello e sano di nome Luai. La famiglia è al settimo cielo innamorata”.
Sembra che Luai sia nato a Dubai, dove vive la coppia, ma la data esatta della nascita del bambino è attualmente sconosciuta. Per quanto riguarda il nome che la coppia ha scelto per il loro figlio, si tratta di un arabo molto popolare per i maschi e che significa forte e stabile, ma anche scudo o protettore.
La notizia della nascita del bambino arriva dopo che Lindsay Lohan ha celebrato l'imminente arrivo di suo figlio con alcune foto della cameretta a tema spiaggia: nelle immagini, l'attrice ha mostrato la cameretta, che comprende un muro dipinto con un murale di una spiaggia.
Lindsay Lohan ha annunciato per la prima volta che stava aspettando il suo primo figlio a marzo, quando ha condiviso una foto di una tutina per neonati con la scritta "In arrivo. Siamo benedetti ed entusiasti". Ad aprile, l’attrice aveva anche condiviso le foto del suo baby shower, a cui avevano partecipato amici e familiari. "Bei tempi. Sono così grata per tutte le persone meravigliose della mia vita", aveva aggiunto alle foto.
Sulla genitorialità, invece, la donna, di 37 anni, aveva dichiarato nel corso di un’intervista: "Non vedo l'ora di sapere qual è la sensazione e com'è essere solo una mamma. È travolgente in senso buono”.