Loading

TUTTO NEWS

Chiara Ferragni e Fedez, quando sarà pronta la nuova casa a Milano?

Redazione 105

I due coniugi stanno attendendo con ansia la fine dei lavori della loro nuova abitazione, di cui hanno aggiornato i follower

Se da poco hanno inaugurato la nuova casa sul lago di Como, Chiara Ferragni e Fedez hanno “in sospeso” un’altra abitazione. Stiamo parlando dell’appartamento da sogno a Milano in cui si trasferiranno una volta che sarà pronto. Già nei mesi scorsi, infatti, i due avevano documentato sui social gli aggiornamenti di come procedevano i lavori con anche Leone e Vittoria che si erano recati sul posto per vedere le loro future camerette.

Ebbene, sembra che ora ci sia una data. A rivelarlo è proprio l’imprenditrice digitale, pubblicando una serie di foto sul proprio profilo Instagram. Negli scatti vediamo l’evoluzione della casa da quando era sostanzialmente composta solamente dai muri fino ad alcune zone già quasi completate. In particolare, c’è qualche spoiler in più di come sarà il bagno principale. Stando a quanto si può vedere, avrà le pareti ad effetto marmo con una porta scorrevole a scomparsa. Ci saranno due diversi lavabi e dei mobili incassati nelle mura. 

Il pezzo forte, però, sembra essere la doccia con un’enorme cabina sempre a effetto marmo. Ci dovrebbero essere soffioni incassati nel muro, una panchina coordinata e le luci a led per la cromoterapia, di cui al momento sono installati solamente i supporti. Nelle immagini ci sono anche i figli e il marito, intenti ad osservarsi attorno. Nella didascalia, ecco la risposta che tanti attendevano: “Passo dopo passo la nostra casa comincia a prendere forma. Dovrebbe essere pronta (si spera) per ottobre 2023”. 

Per il momento la coppia non si è ancora sbilanciata su dove si troverà la nuova casa, anche se secondo i fan sarà nella stessa zona di quella attuale ovvero a Citylife, nel cuore di Milano. Dovrebbe trovarsi all’interno di uno dei complessi di fronte alle Tre Torri, le residenze Libeskind 2 ancora in costruzione. Qui i Ferragnez non saranno più in affitto, ma proprietari dato che hanno acquistato un enorme attico a due piani con terrazza con vista su Milano e piscina condominiale. Non ci resta dunque che attendere per vedere se potremo ammirare qualche altro sviluppo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.