Loading

TUTTO NEWS

Diletta Leotta ospita Loris Karius, il papà: “Preferivo un maschio”

Redazione 105

Il podcast di Diletta Leotta ha visto la presenza del futuro papà di sua figlia: la chiacchierata tra i due

Diletta Leotta, nell’ultima puntata del suo podcast Mamma dilettante, ha avuto un ospite d’eccezione: il compagno e futuro papà della sua bambina Loris Karius. Dopo che in molti si sono aperti sull’essere genitori, la nostra Diletta ha deciso di fare una chiacchierata a tu per tu con il portiere del Newcastle sull’arrivo della figlia e sono emersi particolari inaspettati. In primis si è scoperto come il calciatore avrebbe preferito avere un maschietto. Inoltre ha raccontato che tipo di padre pensa di essere una volta che sarà nata la piccola. 

Ma vediamo cos’ha affermato. Parlando del fatto di diventare genitori, Loris ha sostenuto: “Non si può essere completamente preparati per questo. Ci sarà molto caos penso, ma sono positivo e forse non ho ancora realizzato bene. Le cose cambieranno, il modo in cui vedi le cose, le tue priorità saranno diverse. Penso che sia una partnership e che dobbiamo lavorare insieme e non dovremmo lasciare tutto il lavoro a una persona sola. Vedremo, ma dovremo lavorare insieme”. 

E lui, che genere di papà sarà? Su questo Karius non ha dubbi: “Sarò un padre ‘super cool’. Un giorno sarò un buon amico per lei, quando crescerà, ma all’inizio cercherò di darle una vita buona e lasciarle prendere le sue decisioni. L’aiuterò qualsiasi sia la direzione che vuole prendere”. Il calciatore si è anche soffermato sul carattere che vorrebbe per la sua bambina. Auspica che prenda da lui la puntualità e il senso dell’organizzazione.

Dalla mamma, invece: “Tu sei sempre positiva e sempre di buon umore. Sei sempre amichevole e aperta con le altre persone”. E infine la rivelazione che abbiamo anticipato prima. Al termine dell’intervista, infatti, Loris ha confessato: “Tu eri felice quel giorno quando abbiamo scoperto che era una femmina. Io invece ho detto: ‘No, volevo un maschietto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.