Loading

TUTTO NEWS

Si rifà il décolleté dopo il tradimento dell’ex: ecco perché

Redazione 105

Una modella ha deciso di rifarsi il seno per tornare a pensare a sé stessa dopo il periodo di depressione causato dal tradimento del suo ex fidanzato

La modella brasiliana Maya Dhurval ha deciso di rifarsi il decolleté per un motivo ben chiaro: aiutarsi ad "amare di nuovo sé stessa" dopo il tradimento del suo ex. La 33enne che vive a Londra, ha raccontato la sua storia nel corso di un’intervista. La donna ha infatti dichiarato di essersi separata dal suo ex scoprendo più di un tradimento da parte sua con la sua migliore amica. Inoltre, Maya ha affermato di aver subito due aborti spontanei nel corso della loro relazione: il primo a 18 settimane e il secondo a 21 settimane. Una storia non facile, dunque, che ha fatto piombare la donna nel non facile gorgo della depressione. 

Eppure, la soluzione era di fronte ai suoi occhi: tornare ad amare sé stessa per cambiare le cose. Da qui, la decisione di rifarsi il decolleté: secondo la modella, infatti, le sue protesi mammarie al silicone dal costo di circa 5.000 euro sono state una delle ragioni principali per cui è tornata alla normalità.

"A causa del tradimento – ha dichiarato la stessa Maya Dhurval – pensavo che il difetto fosse in me, mi sentivo brutta e non mi sentivo desiderata. Quindi, quando ho deciso di rifarmi il seno, ho pensato che fosse la cosa giusta per rimettere il focus su di me. E lo è stato: ho scoperto l'amor proprio, che ha cambiato la mia vita, il mio lavoro con la danza e la mia autostima. Ho riscoperto me stessa e ho cambiato le cose".

Maya ha criticato le persone che giudicano chi, come lei, si rifà il décolleté, aggiungendo: "Parlano della bellezza naturale al giorno d'oggi e ci accusano di essere di plastica, ma non sanno che molte persone hanno ancora bisogno del silicone per accettare sé stesse e salvare chi sono. Questa scelta è stata un atto d'amore e ora mi sento molto più a mio agio nel mostrare il mio décolleté, indossare la lingerie, scattare una foto sensuale e indossare un outfit più scollato grazie a loro”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.