TUTTO NEWS

Giorgia Soleri alla premiere del film Barbie: l'ira degli haters

Sono stati tanti commenti sotto il post pubblicato dalla giovane influencer che giudicavano incoerente la sua presenza all’evento

Giorgia Soleri alla premiere del film Barbie: l'ira degli haters

Credits: Profilo Instagram @giorgiasoleri_

21 Luglio 2023

Redazione 105

Giorgia Soleri ancora una volta al centro delle polemiche, finite quelle che riguardavano la partecipazione al programma di Pechino Express, e quelle per la recente rottura con Damiano dei Måneskin, a fare infuriare i followers è stata la sua presenza ad una premiere.

Qualche ora fa, a Milano si è tenuta la premiere per il film Barbie di Greta Gerwig, vi erano molti invitati, cantanti, attori, ed anche influencer. All’evento ha preso parte anche Giorgia Soleri, presentandosi con un abito rosa shocking monospalla, lungo fino alle ginocchia, con uno spacco vertiginoso e piume sul fondo, tutto accompagnato da un trucco brillante.

Subito dopo l’evento, la giovane influencer ha condiviso un post su Instagram, raccogliendo quelli che sono stati i momenti più significativi della serata, accompagnato dalla seguente didascalia: “Greta Gerwig si riconferma la regista visionaria e geniale che è sempre stata, rendendo @barbiethemovie una perfetta analisi delle società occidentale con uno sguardo irriverente, autoironico e sfacciatamente femminista, senza lasciare nulla al caso. un inno alla fragilità, che alla fine è ciò ci rende così squisitamente umani”. 

Post che però ha fatto molto discutere, infatti non è passato molto tempo che arrivarono i primi commenti, quali: “Sei un ipocrita”, o “Mancavi solo tu a fare sta caz**ta”, e ancora ormai sei famosa / i peli sotto le ascelle e li hai tolti”.

Insomma, niente può sfuggire agli occhi attenti dei suoi followers o meno, che hanno trovato in questa sua apparizione, solo ipocrisia. Giorgia Soleri, oltre che ad essere un’influencer, è anche un’attivista, per tal ragione l’occhio di chi la “giudica” è molto più severo, dovendo vedere in tutte le sue azioni l’aspetto valoriale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su