TUTTO NEWS
AAA vendesi casa: incluso c’è anche l’ex marito (con uno sconto)
L’annuncio è diventato virale, ma non si tratta di una vendetta: i due sono ottimi amici e hanno già fatto affari insieme
Crystal Ball sta vendendo la sua casa con un optional inaspettato: il suo ex marito Richard Chaillou. E si tratta di un vero affare, in quanto c’è persino uno sconto previsto per chi si prende “tutto il pacchetto”. Se l’offerta non vi convince, sappiate che il suo ex partner andrebbe anche a cucinare e pulire per i nuovi acquirenti. Si tratta di una vendetta visto che il loro matrimonio è finito? In realtà no. Seppur i due si siano separati sette anni fa, sono rimasti in buoni rapporti e sono ottimi amici.
Insieme hanno fatto diversi affari, con Crystal che possiede tre proprietà in Florida e l’intenzione di venderne due per profitto. Di qui l’idea di includere nella vendita anche l’ex marito, offrendolo per cucinare e pulire in cambio di una stanza all’interno dell’abitazione. Come detto, ci sarebbe anche prevista una riduzione del prezzo rispetto agli iniziali 645.000 euro previsti. L’annuncio è ben presto diventato virale con gli utenti che sono rimasti parecchio colpiti da questa bizzarra offerta.
Di fronte a tanto clamore, Crystal ha fornito le sue spiegazioni: “Io e Richard abbiamo avuto i nostri problemi, ma ora sono tutti risolti e vogliamo il meglio l’uno per l’altro. Siamo ancora vicini come famiglia e volevamo usare il nostro divorzio per aiutare a vendere la casa mentre ci occupiamo anche dei nostri interessi”.
Ha inoltre assicurato che non è obbligatorio prendere sia la casa che il marito: “Non è un requisito che l’acquirente prenda Richard, ma l’opzione è lì per loro se volessero uno sconto. Gli agenti che ci hanno messo in contatto stanno cercando di sostenere che sia contro le regole quello che stavamo facendo e continuano a rimuovere la casa dai loro siti web. Fare le foto è stato esilarante e mi piace particolarmente l’aspetto della tigre in alcuni scatti”. Infine un augurio: “Speriamo che qualcuno veda il lato divertente della cosa e mi tolga sia la casa che Richard al più presto!”.