Loading

TUTTO NEWS

Megan Fox si è fatta coprire il tatuaggio recante il nome dell’ex

Redazione 105

Tra i diversi tatuaggi dell’attrice ne spicca uno recante il nome dell’ex marito: ecco come ha deciso di “cancellarlo”

Megan Fox ha dei nuovi tatuaggi, ma tra quelli fatti, ne spicca uno su tutti. Uno di questi, infatti, era quello dedicato all’ex marito Brian Austin Green. Megan Fox si è recata dai tattoo artists del New Jersey Jesse Krydick e Syd Smith, che erano in visita a Los Angeles in un tour nazionale.

Alla fine del lavoro, @jesse.tattoo ha poi condiviso un post sui suoi social il risultato: “Coverup tattoo per @meganfox” - si legge nella didascalia - “È riuscita a nascondere completamente il vecchio tatuaggio sotto un serpente e dei fiori… molto grato per tutte le opportunità che il tatuaggio mi ha dato e per tutte le persone fantastiche che ho incontrato lungo la strada. Grazie per la tua fiducia Megan Fox”.

E così, Megan Fox ha deciso di farla finita con quel vecchio tatuaggio, coprendo per sempre non solo la bella decorazione ma anche, più in astratto, il nome e la presenza del suo ex dalla sua vita. Il disegno che adesso adorna il ventre della bella modella raffigura un delicato serpente punteggiato di stelle e luna avvolto tutto intorno dai fiori, con la lingua che si allunga verso un triangolo situato leggermente sopra il bacino.

Nel maggio del 2020, Megan Fox e Brian Austin Green hanno messo fine alla loro relazione durata quasi 10 anni. Durante la loro relazione hanno avuto tre figli: Noah (10 anni), Bodhi (9 anni) e Journey (6 anni). Attualmente la Fox è impegnata sentimentalmente con il cantante Machine Gun Kelly, mentre Green frequenta la ballerina Sharna Burgess, con la quale ha un figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @jesse.tattoo

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.