Loading

TUTTO NEWS

Il gigolò più famoso d’Italia: "Sono richiesto anche ai funerali"

Redazione 105

Il gigolò più famoso d’Italia, Roberto Dolce (in arte Roy), ha raccontato la sua vita da accompagnatore, la sua tariffa media e molto altro ancora

Nel corso di una lunga intervista a Il Giorno, Roberto Dolce - in arte Roy - il gigolò più famoso d'Italia, ha raccontato la sua esperienza passata e il suo presente splendente. Non ha nascosto certi dettagli della sua vita da gigolò, quali, per esempio, il fatto di essere un accompagnatore perfetto per ogni occasione, anche per i funerali. Ha anche confessato che la sua tariffa media è di 500 euro e che ha accompagnato chiunque anche nei giorni meno lieti, come è successo a una vedova di 80 anni ai funerali del marito. 

Possono aver bisogno di un autista – ha affermato il gigolò più famoso d’Italia – di un accompagnatore ad un funerale e a volte solo di una persona con cui parlare e sfogarsi”. Ex spogliarellista, Roberto Dolce in arte Roy, oggi ha un’agenzia per gigolò che conta 3700 iscritti e dispensa consigli sui social ai ragazzi che vogliono lanciarsi in questa carriera.

Possono iscriversi tutti – ha continuato Roberto Dolce, parlando della sua agenzia – ma raccomando sempre di essere eleganti e fedeli a sé stessi nella descrizione della propria personalità e dei servizi che si vuole erogare. Sul filone del film ‘American gigolò’ mi sono buttato in questo settore, contribuendo a dargli lustro. L’idea di fondo era cominciare a cambiare l’opinione pubblica sugli accompagnatori maschili. Postavo foto eleganti, in giacca e cravatta, offrendo un nuovo punto di vista su questo lavoro. Le donne vogliono figure maschili rassicuranti: la mia prima richiesta arrivò da una donna che era intenzionata a far ingelosire il marito. Una signora difficilmente chiama solo per sesso”. Che, comunque, c’è, “ma diciamo che è una conseguenza dello star bene insieme”. 

Ma quanto costa un incontro con il gigolò più famoso d’Italia?La tariffa media per incontro è di 500 euro più spese di viaggio e cambia in base alla situazione. Le donne mature sono davvero generose. Una signora di 80 anni mi aveva chiesto di vivere alcuni momenti di svago dopo la morte del marito: era rimasta talmente soddisfatta che una volta mi alzò la cifra del compenso da 1.500 a 2.500 euro

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.