TUTTO NEWS
Megan Fox provoca e smentisce: “Quelli non sono i miei capezzoli”
L’attrice ha pubblicato alcuni scatti hot, accompagnati da una didascalia ancor più provocatoria
Prima di una romantica cena insieme al suo fidanzato Machine Gun Kelly, Megan Fox ha condiviso su Instagram una serie di foto decisamente piccanti. Del resto non è un segreto: l’attrice non ha mai esitato nell’esibire pubblicamente il suo corpo.
Tuttavia, attraverso questo post, ha voluto rassicurare tutti i potenziali hater che sta facendo vedere meno di quanto sembri. Le foto in questione (con anche due video) la mostrano mentre indossa un aderente abito a righe che, nonostante le maniche lunghe, il collo alto e le caviglie coperte, lasciano poco all’immaginazione.
Ma in modo ironico, il suo commento sottolinea che il suo look non è affatto trasparente. Ha infatti scritto nella didascalia: “Prima che cominciate a commentare impulsivamente: tranquilli, quelli non sono i miei capezzoli. Loro sono completamente e adeguatamente coperti sotto degli adesivi, per cui non preoccupatevi: vivremo un altro giorno privo di squarci spazio-temporali”.
La coppia è sempre al centro dell’attenzione e non passa mai inosservata per i suoi look. L’abito rosso e arancione di Megan Fox si abbina perfettamente al suo nuovo colore di capelli. Insieme a Machine Gun Kelly, ha raggiunto il ristorante sushi Nobu a Malibù, in California.
Anche MGK ha fatto parlare di sé per com’era vestito. Indossava infatti una polo corta senza maniche con la scritta “Father Figure” e degli slip di un noto marchio che sbucavano dai jeans a vita bassa. Insomma, non c’era pericolo che non si facessero notare.
Il rapper, nel frattempo, è reduce da una serie di concerti nei festival, l’ultimo dei quali è stato il 12 luglio a Tønsberg, in Norvegia. In autunno tornerà a esibirsi negli Stati Uniti, con il tour che prenderà il via con la data del 7 settembre alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut.