Loading

TUTTO NEWS

Jamie Foxx ringrazia la sorella Deidra per averlo salvato

Redazione 105

Attraverso un post sui social, l’attore ha ringraziato la sorella Deidra per avergli salvato la vita e averlo sostenuto nel periodo in ospedale

Parole forti e profonde per il rapper e celebrità Jamie Foxx che ha apertamente ringraziato la sorella Deidra Dixon per avergli salvato la vita e per tutto il sostegno durante il suo ricovero in ospedale per motivi che non ha voluto approfondire pubblicamente. 

Il “grazie” arriva in occasione del compleanno di sua sorella Deidra. Un ringraziamento pubblico e speciale: sembra che se non fosse stato per lei, non sarebbe sopravvissuto. Scrive Jamie Foxx sul post Instagram: “Sei la magica, la bella, la coraggiosa leonessa #leoseason e senza di te non sarei qui… se non avessi preso le decisioni che hai preso, avrei perso la vita… ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Buon compleanno sorella”.

Nessuna notizia maggiore arriva però sullo stato di salute di Jamie Foxx che rimane molto riservato a riguardo. Sono state settimane di assoluto silenzio durante il suo ricovero. Tuttavia, conclusa la degenza, ha rincuorato i fan di stare meglio ma allo stesso tempo preferisce non addentrarsi nel racconto per la troppa sofferenza. Scrive: “So che molti aspettano di sentire aggiornamenti ma ad essere sincero non volevo farmi vedere in quelle condizioni. Voglio che mi vediate mentre rido, mi diverto, dico barzellette, mentre recito. Non volevo farmi vedere attaccato a dei tubi in ospedale cercando di capire se ce l'avessi fatta”.

Jamie Foxx è stato visto di recente per le strade di Chicago, dove sta continuando a fare cure di riabilitazione fisica, in una struttura medica specializzata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.