TUTTO NEWS
Valentina Ferragni, la foto che ufficializza la relazione con Matteo Napoletano
Valentina Ferragni al centro delle polemiche: il relax ai Caraibi ha scatenato i leoni da tastiera
Le vacanze paradisiache ai Caraibi di Valentina Ferragni non sono sfuggite all'occhio attento dei suoi seguaci e, purtroppo, neppure alle critiche taglienti degli haters. Dopo aver recentemente concluso la sua relazione con Luca Vezil, la giovane imprenditrice si sta godendo un po' di meritato riposo a St. Barth, in compagnia del nuovo fidanzato Matteo Napoletano, che ha scatenato ulteriori discussioni a causa della loro differenza d'età. Di nove anni più giovane, la nuova fiamma di Valentina piace tanto ai suoi follower che possono vedere le prime immagini ufficiali della coppia sul profilo di lei.
Valentina Ferragni, ha condiviso alcuni scatti spettacolari su Instagram, tra pose sexy e paesaggi mozzafiato. Tuttavia, la bellezza delle foto è stata oscurata dalla marea di commenti negativi lasciati dagli haters, che non hanno esitato a lasciare giudizi pungenti e insulti. Critiche che non sono mancate anche nei confronti della nuova coppia, quella tra lei e Matteo Napoletano, per la differenza d’età.
Tra le critiche più frequenti, un utente ha scritto: "Hai mai lavorato in vita tua? A parte fare la sorella della Ferragni". Questi commenti avvilenti non sono nuovi per Valentina, che è stata costantemente bersagliata da accuse simili. Tuttavia, questa volta ha deciso di rispondere, stufa delle false accuse che le vengono rivolte.
Con determinazione e fierezza, Valentina ha risposto: "Sì, dal 2015 che mi sono laureata lavoro e faccio un lavoro che mi piace tanto e pensa un po', pago pure tutti gli anni le tasse allo Stato! Grazie per l'interesse". Questa risposta ha dimostrato che Valentina non intende lasciar passare le accuse ingiuste e che è pronta a difendere il suo lavoro e il suo impegno: “Anche io ho una laurea e un master e parlo 4 lingue, ho avviato una società mia nel 2019 a cui sono a capo e ho 6 dipendenti full time. Ora che è il 5 agosto posso essere in vacanza?”.