TUTTO NEWS
TikTok: lo sfogo della sposa per un terribile servizio del fotografo
Dopo aver pagato 3000 dollari per un servizio fotografico alle nozze, la sposa si è sfogata duramente su TikTok per le terribili foto di quei momenti
Qual è la cosa più importante del giorno del matrimonio? Avere i giusti ricordi di quel giorno memorabile. Quando si organizzano le nozze, una delle scelte considerate più cruciali - e dispendiose - è il fotografo. Tuttavia, quando si sceglie il professionista sbagliato per immortalare quei momenti magici, le conseguenze si pagano per sempre. Un utente di TikTok ha raccontato come ancora oggi stia soffrendo per questa pessima scelta. Nel video, infatti, a stento riesce a trattenere le lacrime ripensando a quelle foto (non sono lacrime di felicità stavolta).
La sposa in questione si chiama Brooke e “Vuoi vedere alcune delle peggiori foto di matrimonio che abbia mai visto?” è la domanda che rivolge ai suoi followers nell’apertura del suo video. Brooke racconta come lei ed il marito non abbiano affatto risparmiato sul fotografo, spendendo 3000 dollari per assicurarsi che le riprese del giorno della loro vita fossero in ottime mani, tuttavia così non è stato. Sempre la donna aggiunge come adesso sia lei e il marito che la suocera siano ancora alla ricerca di quel fotografo che da tempo, però, risulta ignorare qualsiasi messaggio e chiamata.
La risposta della maggior parte degli utenti è stata quella di mostrare solidarietà e comprensione di fronte al grande dispiacere della giovane sposa. Tra i commenti ricevuti c’erano anche dei fotografi che si sono offerti di realizzare un secondo servizio fotografico gratuito, per poter dare alla sposa la possibilità di rivedere quelle immagini e versare, stavolta, lacrime di felicità.
@anotherbabblingbrooke #stitch with @Brooke Thank you all for one million views i am blown away by the kindness, support, and encouragement in the comments. #greenscreen #montanawedding #smallclaimsherewecome #anotherbabblingbrooke #weddingdrama #weddingfail #photographerfail ♬ Up and Away (Vocalese) - GHOSTLAND