TUTTO NEWS
Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano? Arriva la smentita
L’ex re dei paparazzi avrebbe smentito le ultime voci che circolavano su un possibile matrimonio con il chirurgo dei VIP, Giacomo Urtis
Lui che non smette mai di stupire, l’ex re dei paparazzi è pronto a farlo di nuovo. Fabrizio Corona si sposa. Il fortunato? Il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Non sarebbe una novità dato che tutti e due in passato hanno raccontato di aver avuto dei rapporti e che negli anni hanno coltivato un’amicizia, ma che adesso sembra essere diventata qualcosa di più. Questo è quanto afferma l’indiscrezione lanciata da Dagospia, con tanto di commento di Giacomo Urtis: “Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”. Inoltre, alla domanda se la coppia avesse mai avuto dei rapporti sessuali in precedenza, il chirurgo avrebbe risposto con un lapidario “no comment”.
In passato, era stato proprio Fabrizio Corona a parlare di possibili rapporti sessuali tra i due, commentando a Peppe Iodice durante un suo spettacolo con le seguenti parole: “Non l'hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l'ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e Chiara Ferragni. Ma che male c'è? Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica. Di serio non c'è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”.
Tuttavia, proprio nelle ultime ore, è arrivata la smentita sul profilo Instagram di Corona, che commenta in questo modo la notizia: “Si ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero… Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato".