Loading

TUTTO NEWS

Diventa nonna a 34 anni: “Mi chiedono documento d’identità”

Redazione 105

Una ragazza del Regno Unito è diventata nonna a 34 anni: “La gente non crede nemmeno che sia la mamma di mia figlia”

Rachel McIntyre è nonna a 34 anni, diventando così una delle nonne più giovani del Regno Unito. Ma, nonostante una figlia e una nipote, l’aspetto fisico della donna non convince le istituzioni e le persone che, in più di un’occasione, le hanno chiesto di mostrare il documento d’identità per attestare la sua vera età. 

La gente non crede nemmeno che io sia la mamma di mia figlia – ha detto in un’intervista al The Sun la giovane nonna a 34 anni – Mi guardano completamente scioccati quando glielo dico. Dicono, 'Aspetta, non siete sorelle?', e quando rivelo che anch'io sono una nonna, per le persone è ancora più scioccante. Il fatto che mi chiedano il documento d’identità per conoscere la mia vera età è fastidioso, certo, ma non posso ammettere che sia anche un po' un complimento".

La donna, nonna a 34 anni, è anche una scambista orgogliosa e modella di una nota piattaforma per adulti, ed è rimasta incinta del suo primo figlio quando aveva 15 anni. Quando, l'anno scorso, sua figlia le ha rivelato di essere rimasta incinta all'età di 17 anni, Rachel McIntyre ha avuto qualche preoccupazione.

"Sono rimasta molto contrariata", ha detto della gravidanza di sua figlia. Ma ha anche aggiunto: “Ma una volta capito, ho iniziato ad emozionarmi. Sapevo che, ovviamente, l’avrei sostenuta”. E così, sua nipote è nata il 25 luglio scorso: "È stato piuttosto traumatizzante vedere tua figlia diventare madre a 17 anni. Il travaglio è stato un po' orribile, ma per fortuna mia nipote è una brava bambina”.

Nonostante la sua giovane età, Rachel McIntyre ha recentemente subito un'addominoplastica in Turchia. Ora, tornata nel Regno Unito, sta facendo esercizio e preparando il suo corpo per il duro lavoro sia della sua carriera di modella sia del suo ruolo di nonna.

@rachelmcintyre6

♬ original sound - Rachelmcintyre

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.