Loading

TUTTO NEWS

Rebecca Goodwin: “Farò una versione OnlyFans del film La Sirenetta”

Redazione 105

La star di OnlyFans, Rebecca Goodwin, è grande appassionata de “La Sirenetta”. Tanto che, impaziente per un nuovo film, ne ha girato una versione sexy

La recente notizia sta facendo scalpore nel mondo dell'intrattenimento: Rebecca Goodwin, rinomata star di OnlyFans, ha annunciato di essere in procinto di girare la sua personale e audace versione del classico fiabesco La Sirenetta. Dopo aver visionato la versione live action di Disney, Goodwin ha deciso che è tempo di portare sul grande schermo una Sirenetta decisamente più provocante e sensuale.

La star di OnlyFans è famosa per il suo stile di vita audace e senza compromessi, e sembra che abbia intenzione di portare questa stessa audacia nella sua interpretazione del celebre personaggio. Goodwin ha condiviso la notizia attraverso i suoi canali social, rivelando che le riprese inizieranno a metà settembre. Il film è previsto essere una versione "da OnlyFans", in cui la protagonista si presenterà in un abbigliamento molto più audace e spogliato rispetto alle versioni tradizionali.

La sceneggiatura, scritta dal suo partner e regista di film erotici Dick Bush, promette di solleticare gli istinti più ardenti degli spettatori. Il titolo del film per adulti, "The Little Spermaid", suggerisce già il tono provocante e irriverente che la pellicola abbraccerà. Goodwin ha condiviso l'entusiasmo per il progetto tramite una storia su Instagram, rivelando che le riprese si svolgeranno in una grande vasca durante due intensi giorni di lavoro.

Tuttavia, la Sirenetta non è l'unico progetto in cantiere per la talentuosa Goodwin. Recentemente, ha annunciato anche di essere al lavoro su una parodia erotica del film Barbie. In un approccio simile al suo progetto sulla Sirenetta, Goodwin sta cercando di creare un'interpretazione piccante e audace di un'icona del mondo delle bambole.

Questa non è la prima volta che il nome di Rebecca Goodwin fa notizia. In passato, la sua decisione di detrarre le spese per un intervento di chirurgia estetica al seno ha suscitato polemiche e dibattiti. Questa vicenda l'ha resa oggetto di discussioni sui social media e ha sollevato interrogativi sull'etica e la legalità di tali azioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rebecca Goodwin (@beckymil1_)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.