TUTTO NEWS
Tom Brady sarebbe “l’uomo dei sogni” per Irina Shayk: il gossip
La relazione tra Irina Shayk e Tom Brady sembra andare a gonfie vele. Al punto che la donna penserebbe che lui è uomo da sogno
La storia d'amore tra Tom Brady e Irina Shayk sta andando forte. Stando a quanto riferito da una fonte a lei molto vicina in un’intervista, la top model russa, di 37 anni, è "impressionato da Tom", aggiungendo: "Lui è da sogno, è il ragazzo dei suoi sogni. Adora uscire con lui”.
Mentre l'estate volge al termine, la storia d'amore tra l'ex quarterback della NFL, 46 anni, e la modella, infatti sembra veleggiare ancora verso il largo. "Lavorano secondo i loro programmi e si incontrano ovunque possano" - ha rivelato la fonte - “Irina non ha problemi a viaggiare per vederlo. È molto entusiasta della loro relazione”.
La settimana scorsa la coppia è stata avvistata insieme in un boutique hotel di Londra. Tom Brady e Irina Shayk hanno trascorso due giorni insieme al Twenty Two Hotel nella zona di Mayfair a Londra prima di lasciare l'hotel separatamente martedì scorso. L’ex atleta è stato fotografato mentre usciva da un ingresso laterale alle 7 del mattino, mentre la modella partiva da un ingresso laterale diverso cinque minuti prima.
Brady aveva già caricato il suo veicolo con i bagagli e presto si è diretto verso un aeroporto privato, dove è volato via dal Regno Unito dopo aver incontrato Shayk. Era arrivato a Londra domenica mattina presto dopo aver visto la squadra appena acquistata, il Birmingham City FC, battere il Leeds United 1-0.
Stando alle voci di gossip, i due si sarebbero conosciuti per la prima volta come ospiti al matrimonio del miliardario erede d'arte Joe Nahmad con la modella Madison Headrick in Sardegna, in Italia, a giugno. Di lì a poco, Tom Brady era stato visto mentre si rilassava con Irina Shayk nella sua macchina dopo aver passato la notte insieme.