Loading

TUTTO NEWS

Elisabetta Gregoraci festeggia i 102 anni di nonna Betta: la foto

Redazione 105

La showgirl torna nella “sua” Calabria, a Soverato, in provincia di Catanzaro, per festeggiare il compleanno della nonna

Elisabetta Gregoraci è tornata nella “sua” Calabria per un’occasione davvero speciale: quella di festeggiare i 102 anni di nonna Betta, la nonna centenaria che si chiama proprio come la showgirl 42enne. Le foto, pubblicate sui canali social di Elisabetta Gregoraci, mostrano nonna e nipote assieme, raggianti e in formissima, mano nella mano, a dimostrazione del legame forte che lega le due donne di famiglia.

I festeggiamenti sono avvenuti a Soverato, città natale della famiglia di Elisabetta Gregoraci (oltre che della showgirl) in provincia di Catanzaro, alla presenza di parenti (tra tutti, papà Mario e sorella Marzia) e amici. Le foto pubblicate mostrano alcune immagini del party organizzato per l’occasione e, tra tutte, spicca quella in cui Elisabetta Gregoraci e nonna Betta si tengono per mano di fronte alla torta di compleanno, sorridendo a favore di camera.

Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto una piccola dedica a nonna Betta: “La nonna compie 102 anni oggi, un secolo e più di vita e valori che solo i nonni ci possono dare. Grata di poter vivere questo traguardo al suo fianco. Ti amo Nonna Elisabetta”, con tanto di emoji di un cuore rosso e di una torta di compleanno. Alle spalle, invece, tre palloncini color oro, ognuno recante una delle tre cifre dell’età di nonna Betta.

Moltissimi i commenti di auguri e di amore da parte di tutta la community di Elisabetta Gregoraci, celebrità comprese. Tra queste, per esempio, Caterina Balivo ha scritto: “Le nonne non lasciano mai le borse, auguri mi avete commossa”, alludendo alla presenza costante, nelle foto, della borsa di nonna betta sul tavolo, a fianco della torta. Simona Ventura ha aggiunto: “Complimenti e auguri”, aggiungendo l’emoji della torta, mentre Carla Gozzi non ha potuto esimersi dal fare un commento di stile: “Meravigliose! La nonna super” con tanto di emoji con occhi a cuore, alludendo alla splendida forma di nonna Betta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.