Loading

TUTTO NEWS

Irina Shayk in vacanza in topless: c'è anche l'ex Bradley Cooper

Redazione 105

La top model ha condiviso sui social alcuni scatti bollenti: è già finita la storia con Tom Brady?

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno negli ultimi giorni condiviso dei post sui rispettivi profili social della loro giornata al mare con la piccola Lea, lui impegnato a prendere il sole e lei che ne approfitta per fare qualche scatto tra gli scogli. La coppia che si è separata nel 2019 è rimasta in ottimi rapporti soprattutto per il bene della figlia; infatti, non sono insolite le giornate ed i momenti che decidono di passare tutti e tre insieme.

La complicità in famiglia che non è mai andata via e lo si può vedere anche nella didascalia degli scatti pubblicati dalla modella “Rocky Summer” e successivamente photos by LB”, che senza bisogno di grandi riflessioni sono le iniziali di papà e figlia. La sintonia dei 3 che non si perde, anche adesso che nella vita di Irina si è aggiunto un altro uomo, l’ex quarterback dei New England Patriots Tom Brady

La modella e l’ex quarterback, si frequentano relativamente da poco, la coppia si è incontrata per la prima volta nella primavera scorsa in Sardegna, in occasione del matrimonio tra il mercante d'arte Joe Nahmad e della modella Madison Headrick.

Sono rimasti in contatto fin da allora, tra loro c'è molta chimica”, riferisce una fonte vicina alla coppia al Daily Mail. Un colpo di fulmine, che è stato confermato anche da un'altra fonte molto vicina alla modella russa: “Tom è l'uomo dei sogni di Irina. È molto colpita da lui e adora frequentarlo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.