TUTTO NEWS
Margot Robbie e Tom Ackerley: fuga d’amore in Grecia dopo “Barbie”
La coppia, solitamente poco incline a mostrarsi in pubblico, si è concessa una vacanza sulla spiaggia dell'Isola di Sifnos
Margot Robbie e Tom Ackerley hanno deciso di prendersi una pausa dopo le fatiche cinematografiche, trascorrendo una vacanza in Grecia. Le foto della coppia sono state catturate dai paparazzi che hanno ritratto questa fuga d'amore che i due si sono concessi dopo il successo del film Barbie diretto da Greta Gerwig che ha visto come protagonista Margot Robbie e che ha sbancato al botteghino, sfiorando i record di Harry Potter.
Gli scatti mostrano marito e moglie sia al loro arrivo che durante un romantico bagno. Li si vede immersi nelle acque del Mediterraneo, mentre si scambiano baci affettuosi e mentre fanno una passeggiata sulla spiaggia dell'Isola di Sifnos, in Grecia.
La coppia è stata molto riservata e ha cercato di mantenere un profilo basso durante il loro soggiorno sull'isola, indossando cappelli e occhiali per camuffarsi durante gli spostamenti sull’isola per cercare di non farsi riconoscere. Non a caso si tratta della prima apparizione in pubblico dopo il red carpet della prima mondiale del film che ha permesso alla Robbie di intascare circa 50 milioni di dollari per la sua interpretazione.
Margot Robbie e Tom Ackerley sono insieme dal 2013 e si sono conosciuti proprio sul set. All’epoca, infatti, Ackerley lavorava come assistente alla regia del film Suite francese, mentre Robbie ha recitato nella pellicola. Dopo alcuni anni di frequentazione, si sono sposati nel 2016 in una cerimonia privata sulla Gold Coast australiana. È stata la Robbie ad ufficializzare le nozze attraverso una foto condivisa sul suo ex profilo di Instagram, con il matrimonio che è rimasto off limits ai fotografi.
Oltre ad essere una coppia nella vita di tutti i giorni, i due sono anche partner in affari, avendo fondato insieme una società di produzione chiamata LuckyChap Entertainment nel 2014, insieme agli amici Josey McNamara e Sophia Kerr.