TUTTO NEWS
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sposi: arriva la proposta di matrimonio
La conduttrice lo ha rivelato in una recente intervista: “Per me Gigi rappresenta completezza e serenità”
Se una persona dovesse chiedersi, quali sono i momenti più romantici della vita, probabilmente la prima immagine che viene in mente, potrebbe essere la proposta di matrimonio. Romanticismo, che non sarà sicuramente mancato al più grande portiere di sempre, Gianluigi Buffon quando ha chiesto la mano della compagna Ilaria D’Amico.
Attraverso un’intervista al Corriere della Sera, la giornalista sportiva racconta i momenti che sono intercorsi dalla proposta avvenuta lo scorso gennaio nella loro casa di Parma e quelli che rappresentavano i progetti iniziali della coppia, che però tra un impegno lavorativo e l’altro hanno incontrato diversi intoppi.
Infatti, prima di arrivare a questa svolta ha dovuto affrontare non poche difficoltà, partendo da subito, dalla nascita del loro amore. Quando è scoccata la scintilla, Buffon era impegnato in un'altra relazione, il matrimonio con Alena Seredova che ancora oggi non ha accettato il tradimento da parte dell’ex compagno, rendendo non tanto facile il rapporto dell’attuale famiglia allargata.
Ma oggi la giornalista sportiva, vive un periodo più che felice della sua vita, al fianco del compagno che descrive con le seguenti parole: “Non pensavo di riuscire ad essere così felice e completa nella mia vita privata come lo sono oggi. Gigi rappresenta questo per me: completezza e serenità”.